Telenovela spagnola Il Segreto in Italia sulle reti Mediaset Canale 5 e Rete 4: dopo aver visto le anticipazioni Il Segreto della puntata serale di mercoledì 19 marzo e le anticipazioni Il Segreto della puntata pomeridiana di giovedì 20 marzo, ecco quali sono le anticipazioni Il Segreto venerdì 21 marzo alle ore 16.15 in prima visione tv su Canale 5 e poi in streaming sul sito web Mediaset.

Il Segreto, anticipazioni venerdì 21 marzo Canale 5 Mediaset

Dalle Anticipazioni Tv diffuse da Mediaset sulla puntate della telenovelas spagnola Il Segreto della settimana televisiva che va dal 17 al 21 marzo si apprende che durante la puntata Il Segreto di venerdì 21 marzo in prima visione tv su Canale 5, ore 16.15, Donna Francisca verrà a scoprire che rimarrà paralizzata dopo l'operazione e accuserà Tristán per aver dato il consenso all'intervento chirurgico delicato perché la donna a quanto pare avrebbe preferito la morte al posto della condanna alla paralisi e quindi costretta a stare per il resto della vita su una sedia a rotelle.

Intanto Mariana è stata bloccata dagli uomini di Pardo che hanno cattive intenzioni e vogliono molestarla, però Enriqueta riesce a intervenire in tempo sparando a uno dei due scagnozzi di Pardo.

Nel frattempo Hipólito svelerà ad Alfonso e a Emilia che Severiano è uno dei ricercati dalla guardia civile nazionale poiché accusato dalla giustizia di essere l'autore di alcune truffe.

Mentre Dolores comunicherà in famiglia al marito e al figlio che ormai ha capito che il mondo della moda non è adatto a lei, così dopo questa notizia all'interno delle mura domestiche tornerà tutto normale con le solite discussioni e i dissidi si sempre.

Nel contempo Raimundo riuscirà a convincere Emilia a discutere con Sebastián, ma egli la manderà via in maniera scortese durante un episodio in cui Emilia avvertirà dei malori.

Intanto Olmo confiderà a Soledad che è sempre più teso il rapporto che ha con sua mamma e gli dirà anche che se Águeda superasse certi limiti potrebbe anche decidere di ammazzarla. Poi sua madre gli confiderà di avere intenzione di modificare il testamento avvantaggiando Pepa. E allora cosa succederà?

Il Segreto, info replica video streaming venerdì 21 marzo Canale 5 Mediaset

Anche la puntata Il Segreto di venerdì 21 marzo 2014 in onda alle ore 16.15 su Canale 5 si potrà rivedere - così come è possibile guardare tutte le altre puntate Il Segreto trasmesse in Italia su Canale 5 e Rete 4 - in streaming su internet collegandosi sul sito Mediaset all'indirizzo www.videomediaset.it (cliccare poi sulla pagina multimediale dedicata alle telenovela Il Segreto e selezionare il video della puntata preferita o dei diversi "contenuti extra" proposti sul web da Mediaset.