Al centro dell'attenzione della puntata di venerdì 14 marzo de Il Segreto, le anticipazioni ci parlano del buon Efren Castro. Pepa e Tristan faranno di tutto pur di riuscire a far socializzare il ragazzo che presenta problemi di natura psicologica. Altro personaggio non gradito nella soap è il dongiovanni Severiano, bravo solo a ricattare e a relazionarsi con la gente per fini di lucro.

Il Segreto, anticipazioni venerdì 14 marzo

Pur di salvare il matrimonio con Emilia, Alfonso sarà costretto a scendere a patti con lo squallido Severiano che gli chiederà denaro per sparire una volta per tutte, il giovane Castaneda "ruberà", a fin di bene, soldi nelle casse della locanda pur di sbarazzarsi del bello.

Francisca Montenegro, con l'aiuto di Suor Calvario, senza alcun rimorso, spaventerà il povero Efren tanto da farlo scappare via; il cosiddetto "mostro" impaurito dalle due donne interromperà la cena romantica tra Raimundo e Donna Agueda chiedendo di Pepa Aguirre, fortunatamente il buon Ulloa riuscirà a calmarlo.

I sogni di gloria di Hipolito continuano: crede fortemente di riuscir a diventare un imprenditore di successo e un giorno di trasferirsi nella capitale Francese per poter vendere i vestiti che cuce sua madre Dolores. Immaginate un marchio denominato Miranar e non Gucci o quel che sia.

Donna Francisca incontra ancora Raimundo, questa volta per raccontargli che nel paese girano voci sul suo conto, si tratta di pettegolezzi d'amore con Donna Agueda.

Per concludere le anticipazioni dell'ultima puntata settimanale, Mauricio rivela alla levatrice Pepa che nutre un grande affetto nei confronti di Efren perchè tempi addietro la madre del ragazzo è stata il suo unico grande amore. Che dire, anche i più duri hanno un cuore.