Dagli spoiler tv spagnoli sono arrivate le anticipazioni delle prossime puntate de "Il Segreto", la soap opera rivelazione di Mediaset che sta continuando ad ottenere un grande successo, e la trama dei prossimi episodi sarà piena di nuovi ed emozionanti colpi di scena per i protagonisti di Puente Viejo.

Rosario Castaneda racconterà la storia dell'anima che sta sconvolgendo tutti i paesani, infatti, Efren è il frutto della violenza carnale di Salvatore Castro nei confronti di una cameriera, la quale dopo un pestaggio ha partorito il figlio illegittimo e disabile di Castro, ma non è un mostro ma soltanto un ragazzo vivo grazie alla compassione di Mauricio ma che è stato rinchiuso per tutta la vita.

Suor Calvario mossa a compassione per la situazione del ragazzo cercherà il sostegno di Pepa per aiutarlo. infatti, Efren dopo aver cercato la protezione di Alfonso e Paquito, troverà il sostegno della bella levatrice: infatti, Pepa difenderà il ragazzo davanti ad alcuni uomini armati, conquistando definitivamente la fiducia del ragazzo.

Intanto donna Francisca spiegherà a tutti di essere a conoscenza dell'esistenza di Efren, e che ha dovuto obbedire al volere del marito, rivelando che anche dopo la sua morte non ha potuto fare molto per cambiare la situazione del ragazzo; infatti, la matriarca insieme a Tristan sono convinti che il ragazzo debba tornare a vivere dove ha sempre vissuto.

Nel frattempo Soledad firmerà i documenti dell'annullamento del matrimonio con Juan e successivamente quando scoprirà dell'esistenza di un altro fratello illegittimo, accetterà di sposare il crudele Olmo Mesia pur di allontanarsi dalla sua famiglia, intanto suor Calvario dopo aver visto come vivono i Montenegro deciderà di non restituire Martin alla sua famiglia e di portarlo in America.