Tornano le anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola che va in onda tutti i pomeriggi alle 16,10 e torna il mercoledì con il doppio appuntamento della puntata serale composta da ben due episodi. In onda sempre su Canale 5.

Vediamo adesso cosa succederà nei giorni dal 31 marzo al 6 aprile.

Il Segreto anticipazioni 31 marzo 6 aprile:

Sebastian è sempre più arrabbiato con Donna Francisca, i problemi tra i due si ampliano quando Sebastian è vittima di una rapina nella sua abitazione e Donna Francisca si rifiuta di aiutarlo, perché crede che sia stato l'uomo stesso a mettere in scena la rapina, così Sebastian cerca in tutti i modi il vero colpevole.

Quando Donna Francisca, chiede di restituire le cose scomparse dal conservificio entro 24 ore, Sebastian le chiede più tempo, ma Donna Francisca, infastidita, si rivolge alle autorità mettendo seriamente nei guai il ragazzo.

Il Segreto anticipazioni 31 marzo 6 aprile:

Anche se il seguente personaggio non lo citiamo molto durante le anticipazioni questa volta ha un ruolo importante, infatti, tenta il suicidio, ma fortunatamente le sue condizioni di salute si ristabilizzano. L'uomo di cui stiamo parlando è Alberto.

Fra Pepa ed Alberto le cose non migliorano, la donna vuole essere trattata con rispetto, così Alberto finge di appoggiarla nella sua richiesta ma in realtà nasconde un nuovo piano.

L'uomo ha deciso di rapire Pepa, rinchiudendola in casa e non facendola più uscire. Quando gli amici della levatrice iniziano a chiedere di lei ad Alberto, l'uomo racconta loro che è dovuta partire per Madrid per un titolo ufficiale di levatrice, ma a questa bugia il soldato non ci crede assolutamente, così inizia ad indagare sulla questione.

Infine il simpaticissimo Hipolito, si trova a dover trovare un nuovo piano per liberarsi di Angelina, la sua promessa sposa, che però non intende più sposare.

Questo e tanto altro lo vedremo presto nelle puntate dal 31 al 6 aprile 2014 de Il Segreto.