Ad inizio settimana vi abbiamo parlato del bacio appassionato che vedremo tra Pepa Aguirre e Tristan Castro, durante le puntate del mese di aprile. Tale bacio causerà in Tristan delle reazioni al quanto spropositate, l'uomo innamorato arriverà a chiedere a sua "sorella" Pepa di sposarlo nonostante il grado di parentela. Ma non è tutto, l'uomo si recherà dal parroco del paesino, Don Anselmo, per chiedergli di sposarli anche "illegalmente".

Pepa rifiuta Tristan

Tra poco più di un mese, vedremo Tristan dirigersi nella locanda dove alloggia Pepa, i due inizieranno a discutere in modo accentuato, addirittura la levatrice "butterà" fuori dalla stanza l'uomo.

Tale rifiuto, però, farà spostare le attenzioni di Tristan sulla dottoressa Gregoria Casas, senza mettere in conto che quest'ultima accetterà una proposta di lavoro e dovrà lasciare Puente Viejo. Doppia beffa per Tristan Castro?

In realtà no, Gregoria Casas resterà fuori per poco e al suo ritorno potrà vivere la storia d'amore con Tristan fino a che Pepa non scoprirà che in realtà non c'è alcuna fratellanza con l'uomo. Questo trio ci regalerà delle emozioni fortissime, assisteremo a delle vicende al quanto complicate fino all'epilogo finale che tutti i fan attendono ormai da tanto tempo.

Alla fine, Pepa e Tristan riusciranno a coronare il loro sogno, dopo aver scoperto che in realtà Tristan è figlio di Raimundo Ulloa, la levatrice si recherà nella Chiesa durante la celebrazione del matrimonio con la dottoressa e interromperà tutto.

Pepa, in lacrime, racconterà la verità davanti a tutti gli invitati e alla fine, dopo un breve tempo trascorso insieme all'uomo della sua vita riuscirà a sposarsi e a mettere alla luce una bambina dal nome Aurora.

La soap opera spagnola va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16:15, mentre il sabato alle ore 15:10, la puntata serale va in onda il mercoledì alle ore 21:15. Inoltre potete scaricare l'applicazione videomediaset su smarthphone per rivedere tutte le puntate della soap.