Le puntate de Il Segreto continuano a mantenere il primato degli ascolti, merito dei numerosi colpi di scena inseriti nella trama della soap. Vediamo alcune anticipazioni di quello che accadrà prossimamente.



Tristan e Gregoria sempre più vicini




Da quando assiste Donna Francisca la Dottoressa Casas si trova sempre più a stretto contatto con Tristan, tra i due si è creata una certa intimità e Pepa ancora convinta di essere sorella di Tristan comincia a malincuore ad accettare la cosa.



E' consapevole di amare Tristan ma proprio perché lo ama, desidera vederlo felice e sopratutto sapere che non resterà solo, come lui teme.

In paese ad indagare sulla morte di Agueda giunge l'ispettore Zamalloa, un giovane affascinante che subito prova una certa simpatia per Pepa.



Con il passare dei giorni anche Pepa comincia a ricambiare i sentimenti del giovane ispettore ed i due  intraprendono una tenerissima storia.



Sembra quindi che Tristan, visto l'intimità con Gregoria e il nuovo amore di Pepa sia quasi sul punto di far contenta Donna Francisca e finalmente sposare Gregoria.



Ma come andranno le cose? Lo scoprirete ben presto continuando a seguire le puntate de Il Segreto, possiamo solo anticiparvi che sarà proprio l'ispettore Zamalloa a dare delle indicazioni molto importanti a Pepa per scoprire la verità sul reale padre di Tristan e finalmente la bella levatrice potrà forse coronare il suo sogno d'amore.



Per chi avesse perso qualche puntata de Il Segreto ricordiamo che può in ogni momento rivederle in straeming sul sito mediaset.it.