Ecco le anticipazioni delle trame settimanali della soap spagnola Il Segreto, relative a tutte le puntate che andranno in onda da lunedì 31 marzo a sabato 5 aprile.

Il Segreto anticipazioni trame puntate 31 marzo-2 aprile: Martin è sempre più lontano

Suor Calvario non intende riportare Martin alla sua famiglia per vendicarsi così di quanto subìto da sua sorella Angustias. Sebastian è sparito rischia di essere condannato a morte per il botulismo creato dai prodotti della conserviera.

Il povero Efren in giro per Ponte Viejo si imbatte in due teste calde che fanno del male ai suoi piccoli amici, il ragazzo per salvargli la vita rischia di perdere la sua.

Efren, a seguito, dell'aggressione ha riportato delle gravissime lesioni che gli provocheranno la morte, nemmeno in una circostanza così tragica donna Francisca prova pietà per il ragazzo, mentre Pepa si sente in colpa per non aver protetto abbastanza suo fratello. Mauritio intende farsi giustizia da solo, per fortuna Tristan e Pepa riescono a fermarlo e consegnano i colpevoli della morte di Efren alla giustizia.

Raimundo confessa a Emilia che per provare a salvare Sebastian dallo sfacelo ha ipotecato la locanda, la ragazza è furiosa e non riesce a perdonare suo padre per averle tenuto nascosto una scelta così importante.

Olmo confessa ad un'impaurita Soledad che sta somministrando dell'arsenico a Donna Agueda che intanto avverte i primi malesseri.

Juan viene cacciato di casa da Rosario e chiede a Enriqueta di aiutarlo a vendicarsi di Soledad.

Il Segreto anticipazioni trame puntate 3-5 aprile: Donna Agueda sta male

Le condizioni di salute di Donna Agueda continuano a peggiorare, la donna pensa che sia dovuto alla sua malattia in realtà il figliastro vuole farla fuori.

Juan non riesce a darsi pace odia Soledad che gli ha fatto incendiare il casinò e intende vendicarsi.

A causa del botulismo alcuni soldati sono morti adesso Sebastian rischia la pena di morte o l'ergastolo, nessuno può fare nulla per lui. Hipolito trova una mappa nel suo cannocchiale e si mette alla ricerca del suo tesoro.

Don Anselmo sa che Pepa e Tristan non sono fratelli sta per rivelare ai due la verità ma è vincolato dal segreto della confessione. Donna Agueda confessa a Raimundo di essere molto malata, tuttavia l'uomo continua ad amare la madre di Pepa e i due decidono di fare una festa di fidanzamento.

Donna Francisca ha saputo del fidanzamento tra donna Agueda e Raimundo fa visita alla rivale per dirle che l'uomo non la ama ma è solo interessato ai suoi soldi. Rosario stanca delle bugie di Juan prende una drastica decisione, Mariana non ne può più di donna Francisca e decide di abbandonare il lavoro di cameriera.

Pepa vorrebbe che Tristan e Gregoria si avvicinassero. Sebastian intende partire per l'America così da sfuggire alla guardia civile, Emilia è ancora arrabbiata con suo padre, rischiano di perdere la locanda.