Eccoci giunti alle nuove anticipazioni de Il Segreto,la soap opera che sta tenendo incollati davanti al televisori tutte letelespettatrici d’Italia, stavolta vedremo le anticipazioni settimanali,scopriremo cioè le trame dellepuntate che vanno dal 24 al 28 marzo.

Il Segreto: anticipazionisettimanali

Avevamo lasciato Franciscafare una confessione a don Anselmo e rivelare il vero padre di Tristan. Inqueste nuove puntate vedremo la decisione di Agueda di fare testamento in nome di sua figlia Pepa. La levatricene è sorpresa e la cosa suscita l’odio feroce di Olmo.

Pepa però deve guardarsianche da un’altra persona, suor Calvario.Ma sarà davvero una suora? Don Anselmo suggerisce a Pepa di stare alla largadalla donna. Calvario intanto viene informata del fatto che in convento Martin ancora non riesce a parlare.

Continuiamo il racconto delle trame delle prossime puntatede Il Segreto, le anticipazioni cidicono che, anche a seguito dell’operazione fatta a Francisca, tra Gregoria e Trstan c’è un forteavvicinamento e la stessa Pepasembra invogliare i due a mettersi insieme. Don Anselmo fa un ‘importantescoperta, suor Calvario, come egli stesso temeva, non è una vera suora. Ilreligioso va subito ad avvisare Pepa.

Le anticipazioni IlSegreto ci dicono che c’è ancora astio da parte di Francisca verso suofiglio Tristan.

La donna non voleva in nessun modo essere operata, ci penseràla dottoressa Gregoria a far da paciere. Ancora problemi per Sebastian, le sue conserve hanno provocatobotulismo in chi le ha ingerite. Intanto, Soledadteme che Olmo stia architettando qualcosa contro sua madre.

Ebbene sì, le anticipazioniIl Segreto della prossima settimana ci confermano che i sospetti di Soledadsono fondati.

Olmo ha infatti finto di trovare un accordo con Pepa e invece sta tramando nell’ombra. L’accordoconsisteva nel lasciare l’eredità a Pepa come secondo volontà di Agueda, ma lalevatrice avrebbe rinunciato a portare il cognome di Mesia.

Concludiamo queste anticipazioni Il Segreto con don Anselmo che staper compiere un importante scoperta, il sacerdote è in viaggio verso ilconvento dove è segregato Martin.Don Anselmo arriva e vede il piccolo, quest’ultimo lo riconosce e sembra per unattimo riuscire a parlare. Riuscirà a portarlo in paese e fargli riabbracciaresua madre Pepa?