Il Segreto, ecco le anticipazioni dal 31 marzo al 5 aprile: continua il racconto delle trame che compongono i personaggi dellaserie spagnola, la soap opera che ha conquistato anche l’Italia. Le trame dellaprossima settimana sono moltointeressanti.

Prima di iniziare però vi facciamo notare che Canale 5 sembra nontrovare pace, ancora una volta ha cambiato il palinsesto. La telenovela torna con l’appuntamento del sabato,puntata che era stata tolta qualche mese fa. Dunque, ricapitolando, Il Segreto andrà in onda tutti ipomeriggi, dal lunedì al sabato, il mercoledì oltre all’appuntamentopomeridiano ci sarà anche quello in prima serata, unico giorno di assenzaquindi la domenica.

Il Segreto:anticipazioni prossima settimana

Occupiamoci ora di quel che accadrà a Puente Viejo nellaprossima settimana, una brutta notizia sconvolge tutto il paese, il giovane Efren, personaggio che avevaconquistato le pagine delle nostre anticipazioni nei giorni scorsi, erariuscito a farsi apprezzare per la sua bontà d’animo da tutti, e la sua naturaselvaggia era stata soppiantata dal suo animo sensibile e dolce. Purtroppo Efrenincontra due delinquenti che lo prendono in giro. Il ragazzo reagisce e siconclude in tragedia.

Massacrato di botte finisce in fin di vita nel letto. Francisca non ha pietà per lui, nemmenoadesso dimostrando tutta la cattiveria che ormai la sovrasta. Efren muore e tutto il paese si stringeintorno a lui.

Il dolore di Pepa èstraziante.

Il Segreto:anticipazioni altre vicende

Ovviamente, non succede soltanto questo nella prossimasettimana de Il Segreto, Sebastian èsempre più in pericolo per le accuse alle sue conserve. Sparisce per un po’dalla circolazione, poi ritorna, fa pace con Alfonso, ma i suoi problemi non riesce a risolverli.

Anche lafaccenda di Juan assume risvoltidrammatici. La creazione del suo bordello sembrava metterlo ora su di unpiedistallo, ma la furia di Soledadsi scatena su di lui. La donna gli fa incendiare il locale e lo rovinacompletamente. Ora l’uomo vuole solo vendetta.

Il Segreto:anticipazioni su Agueda

Purtroppo però la settimana si chiude con un’altra tragedia,ma andiamo per ordine.

Raimundo edAgueda decidono di sposarsi. Annunciano il loro matrimonio ed organizzanouna festa di fidanzamento dove sono invitati un po’ tutti i personaggi delpaese. La donna però, durante la festa, precipita dalla finestra eschiantandosi al suolo muore sul colpo.Un altro personaggio ci lascia, una morte che siamo sicuri, anche itelespettatori accetteranno difficilmente, come i personaggi della telenovela, Pepa in primis, che affacciandosi nell’istantedella caduta della madre, la vede stramazzare al suolo. Come è caduta Agueda? È stato un incidente o qualcunal’ha spinta? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto.