Il Segreto, come avevamo già annunciato anche in altre occasioni, torna anche nel pomeriggio di sabato, come ai vecchi tempi. L'orario però è diverso dal solito, si parte alle 15:10 per dare poi spazio a Verissimo alle 16:00. Vediamo ora quali le anticipazioni della puntata in questione quella che andrà in onda su Canale 5 il 29 marzo.

Il Segreto: anticipazioni sabato 29 marzo

La trama della prossima puntata non è certo lusinghiera per Sebastian, la sua conserviera è andata praticamente in rovina ed è sul punto di chiudere. Il giovane aveva rifornito di provviste alimentari l'esercito credendo di aver fatto un grande affare.

Le sue conserve però si sono dimostrate tossiche e molti soldati sono finiti all'ospedale, la situazione è quindi nerissima per Sebastian.

Le anticipazioni ci dicono che Raimundo tenta in tutti i modi di aiutare il figlio, come è ovvio che sia, ma stranamente, forse per orgoglio, forse per testardaggine, Sebastian gli mette i bastoni fra le ruote rifiutando il suo aiuto. Intanto, don Anselmo torna a Puente Viejo dopo aver trascorso lungo tempo al seminario. Il religioso è sospettoso nei confronti di don Fermìn il quale, durante tutto il periodo di permanenza di don Anselmo, ha dato la sensazione di nascondere qualcosa. Don Anselmo ne parla con Pepa la quale sembra condividere le sue perplessità su don Fermìn.

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto proseguono inoltre proprio con don Fermìn che ritrova Martin. Il ragazzo aveva tentato la fuga, ma il prete non se l'è fatto scappare ed ora lo minaccia pesantemente. Insomma, il povero Martin è ormai prigioniero. Calvario viene avvisata di quanto sta accadendo dalle stesso don Fermìn, i due temono che ormai don Anselmo arriverà alla verità e scoprirà che Martin è loro prigioniero.

Intanto, i giornali parlano del caso della conserviera, ormai sono tutti contro Sebastian. In realtà però i buoni amici ci sono ancora e si vedono soprattutto nei momento difficili come questo. A Sebastian infatti non manca il sostegno da parte di Tristan ed Emilia, ma come aiutarlo? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto.