Ecco le anticipazioni delle puntate de Il Segreto che saranno trasmesse dal 31 marzo al 4 Aprile. Gli appassionati della soap spagnola assisteranno in questa settimana alla morte di due dei protagonisti: Efren, il fratello appena ritrovato di Pepa e Tristan e Donna Agueda.

Anticipazioni il Segreto puntate dal 31 marzo al 4 aprile

Nelle prossime puntate Martin riesce a scappare dal convento dove si trova ma purtroppo presto viene ritrovato. Donna Francisca, che è paralizzata, non accetta il fatto di dover usare la sedia a rotella e continua a non voler perdonare Tristan che l'ha fatta operare.



Suor Calvario ha ormai deciso di tenere Martin lontano dalla sua famiglia e di occuparsi da sola della sua educazione. Lascia Puente Vejo prima del tempo. Efren si ritrova a dover affrontare dei malviventi che lo accoltellano senza pietà. Le sue condizioni sono gravi, viene portato da Gregoria che non può far nulla per salvarlo. Tristan e Pepa sono distrutti dal dolore e anche Mauricio è sconvolto e giura di vendicarsi. L'unica a non mostrare alcun segno di pietà nemmeno in questo triste momento è Donna Francisca che spera che il ragazzo muoia. Infatti Efren morirà.

Soledad è sconcertata dall'insensibilità materna e come se non bastasse Olmo le confessa di star avvelenando Agueda con l'arsenico gettandola così nello sconforto più totale.

Donna Agueda infatti comincia a non sentirsi bene e vuol allontanare da sé Raimundo per questo motivo. L'uomo invece le dice che i suoi sentimenti sono forti e il loro rapporto va avanti fino alla festa di fidanzamento della coppia dove Donna Agueda perderà la vita cadendo da una finestra.