Queste le nostre anticipazioni delle puntate de Il Segreto, la soap opera che sta riscuotendo notevole successo in televisione tutti i pomeriggi su Canale 5 alle ore 16.15 e in prima serata mercoledì a partire dalle 21.10.



Anticipazioni Il Segreto, trama di lunedì 24 marzo




Nel corso della puntata, Raimundo riuscirà a convincere Emilia a parlare a Sebastian. Quest'ultimo, però, la tratta male ed Emilia se ne dispiace. Olmo invece confessa a Soledad la sua intenzione di uccidere Agueda per la questione dell'eredità. Mariana invece preoccupa Enriqueta.





Anticipazioni Il Segreto, trama di martedì 25 marzo




Olmo è sempre più furibondo con Agueda per la sua decisione di dividere l'eredità tra lui e Pepa. Francisca continua a coprire la verità su Tristan e Pepa a Don Anselmo.



Anticipazioni Il Segreto, trama di mercoledì 26 marzo: pomeriggio e serale




Olmo sfoga la sua rabbia ed aggressività con Efren. Intanto Sebastian rischia grosso: le sua conserve hanno causato dei malori nella caserma dove sono state consumate. Don Raimundo informa Pepa su Calvario. Nella puntata serale, Don Anselmo scoprirà che Calvario non ha mai preso i voti. Aguenda designerà Pepa sua erede, decisione che renderà Olmo sempre più furioso. Raimundo invece si dichiarerà ad Aguenda.





Anticipazioni Il Segreto, trama di giovedì 27 marzo




In questa puntata Juan ed Enriqueta saranno in pericolo di vita per mano di Pardo: li salverà Pasquito. Hipolito porterà a casa Marita, nonostante il disappunto di Dolores.



Anticipazioni Il Segreto, trama di venerdì 28 marzo




Dopo ciò che è successo in caserma, Sebastian rischia di veder chiusa la sua conserviera. Don Anselmo sospetta di Don Fermin e parla dei suoi dubbi con Pepa. Pardo dà ordine di distruggere la casa dei Castaneda.