Presentiamo per tutti i telespettatori le anticipazioni di Il Segreto, puntata del 5 Marzo 2014. Vediamo che in gioco c'è la vita della madre di Pepa, donna Agueda Molero, e tutto dipende dalle abilità e dalle arti mediche di Gregoria. Infatti la dottoressa si recherà dalle due donne e insieme cercherà una cura per calmierare la malattia. Il tumore infatti è in circolo, però comunque una cura palliativa sembrerebbe possibile...Intanto vediamo le incredibili confessioni di Suor Calvario a don Anselmo, che comunque lasciano di stucco persino il prete confessore.

Ma per saperne di più andiamo a vedere insieme le news sulle puntate che ci aspettano, grazie sempre agli spoiler tv e a tutti gli annunci web che troviamo.

Anticipazioni il Segreto, trama della puntata in onda il 5 Marzo 2014. Donna Agueda cerca di trovare un cura per donna Agueda Molero, e la trova finalmente

Agueda è in pericolo. China sul letto, stanca, sente il tumore che le sta invadendo il corpo. La sua sofferenza aumenta a vista d'occhio, e la figlia Pepa è molto preoccupata. La dottoressa Gregoria però arriva a casa della donna malata, la visita, ma comunque non dispera. Una cura c'è, è possibile, ma deve lavorarci. La vita quindi della ritrovata madre di Pepa sembrerebbe scongiurata, ma il tempo scorre..Intanto vediamo che suor Calvario non riesce a sedare il suo animo tormentato: si confessa con don Anselmo, e gli confessa i suoi incredibili istinti omicidi. La donna infatti è stata privata del fratello e non dimentica...Il prete però rompe il segreto confessionale e avverte Pepa e Tristan.