Per tutti gli appassionati di Il Segreto diamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda il giorno 3 marzo 2014. Sempre in questa sede anticipiamo che la nostra soap opera è sempre campione di incassi, con uno share superiore al 10%. Vediamo che le condizioni di salute di donna Agueda migliorano grazie alle cure della dottoressa Gregoria. Le cure sappiamo che sono palliative, però comunque riescono a stabilizzare il tumore e a non farlo proliferare. E la macchietta di Hipolito torna ancora a farci sorridere. Ma andiamo a vedere che cosa ci aspetta con le news sul nostro appuntamento.

Il Segreto anticipazioni e trama della puntata di giorno 3 Marzo 2014

Ecco, sappiamo che le condizioni di salute di donna Agueda Molero migliorano a vista d'occhio. La particolare ricetta della dottoressa Gregoria sembra fare effetto e la malattia non si sta ingigantendo, non prolifera più, rimane stabile al suo interno. La bestia quindi è stata addomesticata. La madre di Pepa quindi è salva grazie alle arti mediche di Gregoria. A rallegrarci la puntata arriva anche quella macchietta simpaticissima di Hipolito, un ragazzo molto particolare, stravagante e divertentissimo con la sua comicità strampalata. Ecco, vediamo i doni dei "re Magi": Hipolito riceve una canna da pesca. Pedro riceve uno strano gioco da tavolo, molto particolare, che comunque sembra molto pericoloso.

Ma vediamo un fatto sconcertante: suor Calvario confessa a don Anselmo che comunque cova dentro di sé una vendetta atroce. Infatti la fine di Angustias non le può dare pace, sarebbe pronta a uccidere per vendicare la sua fine. Il prete piuttosto che mantenere il segreto confessionale intende avvertire Tristan e Pepa.

Che cosa succederà ancora? Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sempre su Il Segreto.