Presentiamo le anticipazioni della puntata di Il Segreto che andrà in onda il 14 marzo 2014. La puntata avrà come protagonista il giovane Efren, il ritrovato fratellastro di Pepa e Tristan, che avrà difficoltà per entrare nella comunità di Puente Viejo. La sua vita, il suo vissuto, è stato molto traumatico. Figlio di Castro e di una serva, una domestica ripetutamente violentata; alla nascita il piccolo Efren è stato brutalmente picchiato, da qui la sua disabilità psichica. Il giovane sfortunato però potrà contare sull'affetto sincero della sorella, che comunque farà in modo di accudirlo.

Ma per saperne di più andiamo a vedere le news tratte sempre dagli spoiler tv e dalle notizie web.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata del 14 marzo 2014

La difficile integrazione sociale di Efren, la figura esclusa e tormentata di Puente Vejo. Efren soffre. Non riesce a integrarsi nella cittadina di Puente Viejo, non piace alla gente riottosa. Il suo aspetto curvo, il suo viso sofferto, la sua disabilità psichica, non lascia spazio all'affetto della gente di provincia che comunque lo vede come un pericolo. La notizie della sua aggressione a donna Francisca si è diffusa, e tutti lo vedono come una minaccia, lo allontanano e lo emarginano. Tristan e Pepa però non rimangono indifferenti: lo accolgono, lo portano in giro in una villa, la sorella lo accoglie a casa sua.

Anticipazioni di Il Segreto del 14 marzo ancora: il ritorno di Severiano

Vediamo che a Puente Viejo ritorna Sebastian, come mai? Il giovane infatti ha solo bisogno di soldi per soddisfare i suoi vizi di gioco. Quindi tenta uno stratagemma: vuole ricattare Alfonso Castaneda.

Per scoprire che cosa succederà non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sempre di Il Segreto, a presto.