Presentiamo le anticipazioni de Il Segreto della puntata che andrà in onda il giorno 13 Marzo 2014 per tutto il pubblico di telespettatori. In questa puntata vedremo che farà ritorno un personaggio particolare, il famigerato Severiano, nella cittadina di Puente Vejo. Severiano infatti ha deciso di fare ritorno per curare i suoi affari e i suoi conti. Il personaggio di Severiano lo conosciamo bene; figura romantica e noir, vizioso, grande seduttore di donne. Ma le sue strategie da corteggiatore non troveranno seguito con la dolce Emilia. Per saperne di più andiamo a vedere le ultime news tratte sempre dai nostri spoiler tv e da tutti i collaboratori del web.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 13 Marzo 2014

Ecco che Severiano fa ritorno a casa. Puente Vejo lo accoglie con poca felicità, dato il suo passato burrascoso. Vizioso del gioco, pieno di debiti, seduttore instancabile, deve assolutamente trovare il modo di ripagare i suoi debiti e cerca denaro. Severiano non riesce a farsene una ragione e non può scappare dai suoi creditori, quindi ha un'unica soluzione: il ricatto. Infatti sceglie la via più sbagliata - che gli procurerà molti problemi - per risolvere i propri problemi di denaro. Severiano non può sfuggire al suo destino e al suo carattere: non gli importa neppure del suo bambino, il dramma che lo attanaglia sono i soldi.

Un guaio molto simile a quello di un altro personaggio, Juan Castaneda. Sempre in questa puntata vediamo che Suor Calvario litigherà molto con Pepa...

Che succederà? Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni sempre de Il Segreto! A presto.