Per tutti gli amici di Il Segreto, la nostra appassionante soap opera spagnola traghettata con successo in Italia, presentiamo le anticipazioni le trame delle puntate che andranno in onda dal 3 Marzo all' 8 Marzo 2014. La settimana comincia con i lati oscuri di suor Calvario, che confessa a don Anselmo insospettabili, sconcertanti desideri; la madre di Pepa, donna Agueda Molero, sembra accennare a segni di guarigione grazie alle cure della dottoressa Gregoria. E il sogno d'amore di Emilia e Alfonso sembra che concretizzarsi. Ma andiamo a scoprire quali sono le news in questione della settimana, grazie alle news e ai lanci degli spoiler tv.

Anticipazioni Il Segreto, puntate e trama dal 3 all'8 Marzo 2014. Il lato oscuro di suor Calvario prende forma, fiori d'arancio per Emilia e Alfonso, donna Agueda è guarita

Vediamo che suor Calvario si confessa con don Anselmo, e durante la confessione lascia spazio ai suoi lati più oscuri. Infatti non dimentica l'acre che le morde il cuore per la morte del fratello Angustias, ed esprime tutto il suo desiderio di vendetta, di odio, di omicidio. La confessione lascia di stucco don Anselmo che, romepndo il segreto confessionale, dirà tutto a Pepa e Tristan mettendoli in allarme. Le condizioni di salute di donna Agueda sembrano migliorare a vista d'occhio: le cure della dottoressa Gregoria infatti sembrano funzionare a vista d'occhio, il tumore si è arrestato ad una fase di stasi.

La donna recupera le energie, la figlia Pepa è sollevata dal pericolo della morte della madre.

Emilia e Alfonso finalmente sposi! I due ragazzi cel'hanno fatta, hanno coronato il loro sogno d'amore sull'altare. Il fratello di Emilia, Raimundo, decide di consolidare il rapporto con il genero con un grosso regalo e un accordo: diventerà socio dell'azienda.

Ma vediamo che Sebastian diventerà molto geloso di Alfonso, quindi continuerà ad affossare l'azienda con una triste carrellata di debiti ad oltranza che non riuscirà mai a saldare. Intanto vediamo che a Puente Vejo arriva un personaggio misterioso, Efren, il fratellastro di Pepa e Tristan, disabile fin dalla nascita a causa di un pestaggio violento, e lui figlio di una violenza sessuale perpetrata e aggressiva del padre, Castro, con una domestica serva.

La cittadina di Puente Vejo mal sopporterà questo personaggio figlio del male e della violenza, ma la caritatevole Pepa non si tira indietro: apre le braccia al povero fratello e lo accoglierà nella sua casa.

Per sapere che cosa succederà ancora non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sempre su Il Segreto!