Ecco le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, soap opera di successo in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 alle ore 16.15 e seguita, giornalmente, da milioni di telespettatori.



Anticipazioni Il Segreto, trama di lunedì 17 marzo




Nella puntata odierna Calvario verrà a sapere da Francisca la storia della relazione tra Tristan e Pepa. Proprio Pepa è responsabile del suicidio di Angustias. La stessa Francisca cadrà rovinosamente dalle scale e di questa caduta accuserà Pepa. Intanto Dolores saprà dell'imminente partenza di Pedro per l'America.



Anticipazioni Il Segreto, trama di martedì 18 marzo




Ci eravamo lasciati con Dolores che veniva a conoscenza della partenza a breve di Pedro: Dolores è convinta che sia stata abbandonata per una donna più giovane.

Intanto Francisca sta malissimo per la caduta: credendo di non farcela, confessa a Don Anselmo che Tristan è figlio di Raimundo.



Anticipazioni Il Segreto, trama di mercoledì 19 marzo

Francisca è in gravissime condizioni: necessita di un'operazione delicata, ma il chirurgo non si presenta. Sarà compito di Gregoria eseguire l'operazione. Intanto Severiano continua a tenere sotto minaccia sia Emilia che Alfonso.



Anticipazioni Il Segreto, trama di giovedì 20 marzo




In questa puntata Tristan e Soledad avranno un diverbio per le condizioni in cui si trova Francisca. Calvario invece è ai ferri corti con Pepa. Intanto Mariana sparirà.



Anticipazioni Il Segreto, trama di venerdì 21 marzo

Triste la puntata odierna: Francisca scopre di essere paralizzata. La sua reazione è contro Tristan che ha dato il consenso ad eseguire l'operazione. Notizie su Mariana: è stata catturata dagli uomini di Pardo. Intanto Sebastian respingerà in malo modo Emilia.