Ecco le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, la soap opera che sta riscuotendo notevole successo in televisione. L'appuntamento è per tutti i pomeriggi su Canale 5 alle ore 16.15 e in prima serata mercoledì 2 aprile a partire dalle 21.10.

Ma Il Segreto terrà compagnia i telespettatori anche il sabato: dal 29 aprile, infatti, andrà in onda una doppia puntata a partire dalle 15.10, subito dopo Amici - Aspettando Stasera, la fortunata trasmissione di Maria De Filippi.

Il Segreto, anticipazioni trama di sabato 29 marzo

Nella doppia puntata di oggi vedremo Donna Francisca in ripresa, anche se sarà costretta a muoversi su una sedia a rotelle.

Marita è sempre più decisa ad andarsene: basterà il tentativo di Pedro di trovarle un lavoro per farla restare? Calvario si occuperà di Martin, mentre di Sebastian si continua a non avere notizie. Intanto si sparge la voce che uno dei soldati malati è deceduto.

Il Segreto, anticipazioni trama di lunedì 31 marzo

Calvario vuole allontanare dalla sua famiglia Martin, mentre di Sebastian non si hanno notizie. Efren, intanto, è minacciato da due balordi.

Il Segreto, anticipazioni trama di martedì 1 aprile

Efren paga con la vita il suo coraggio, mentre Sebastian ed Alfonso si riappacificano. Don Anselmo invece consiglia a Pedro di pensare bene sul progetto dell'Accademia delle Lingue perché è un progetto troppo costoso.

Il Segreto, anticipazioni trama di mercoledì 2 aprile, pomeriggio e serale

Mauricio vuole vendicare Efren. Raimundo confessa ad Alfonso e ad Emilia che sta impegnando le fortune di famiglia per salvare Sebastian. Olmo invece sta somministrando dell'arsenico ad Agueda. Nella puntata serale, vedremo Tristan e Pepa che riusciranno ad incastrare gli assassini di Efren.

Il veleno sta uccidendo Agueda e Sebastian è nei guai.

Il Segreto, anticipazioni trama di giovedì 3 aprile

Raimundo non vuole rinunciare ad Agueda, nonostante lei gli dica che di essere gravemente malata. Don Anselmo potrebbe svelare il segreto di Donna Francisca a Pepa e a Tristan.

Il Segreto, anticipazioni trama di venerdì 4 aprile

Francisca avvisa Agueda che Raimundo vuole sposarla solo per soldi. Ma, in tutta risposta, lei organizza una grande festa per il suo matrimonio. Sebastian vuole fuggire in America.