Tra personaggi deceduti e quelli che hanno abbandonato le scene della soap "Il Segreto", abbiamo scoperto in queste ultime ore l'ennesimo personaggio che in Spagna ha da poco smesso di registrare, ci riferiamo alla bellissima attrice Alejandra Onieva.

Prima di approfondire l'argomento è giusto ricordare e fare un accurata distinzione tra i personaggi che in un modo o nell'altro hanno abbandonato il set spagnolo. Tra i tanti personaggi quelli che hanno abbandonato la soap per volontà propria ritroviamo: Ramiro Castaneda, Eulalio Samaniego, Comandande Sanz, Josè Castaneda, Flora eccetera eccetera; tra quelli "deceduti" invece ricordiamo: Carlos Castro, Angustias Osorio Pagez, Matilde Pugalte e via discorrendo.

Alejandra Onieva (Soledad) lascia la soap

Attualmente in Spagna la soap è giunta alla terza stagione, ma gli autori insieme ai personaggi sono impegnati nelle registrazioni della quarta, da quello che abbiamo potuto intuire la terza stagione sarà l'ultima per Soledad poiché non ha registrato più alcuna puntata. In Italia avremo modo di vedere ancora per molti anni l'attrice spagnola che diventerà la protagonista assoluta nella seconda stagione.

Probabilmente Alejandra avrà sentito il bisogno di cambiare aria e chissà se sarà già impegnata in qualche altra soap o avrà cambiato proprio genere. Come lei anche Alex Gadea (Tristan Castro) ha smesso di registrare, tempo fa in un intervista dichiarò di voler provare nuove emozioni fiero di aver dato tutto quello che poteva dare alla telenovela. Insomma iniziate ad abituarvi all'idea dei nuovi personaggi che ritroveremo nelle prossime stagioni.