Diamo in esclusiva le anticipazioni della seconda stagione di Il Segreto, dando in anticipo delle news sulla figura di Soledad. Le puntate per la nostra telenovela, secondo le indiscrezioni degli spoiler tv e degli annunci trovati sul web. Vediamo che nella seconda stagione molti personaggi cambieranno, saranno sostituiti, altri invece dovranno affrontare molti problemi, dolori, perdite umane. Tutto per i segreti che sono nascosti, che trapelano nella cittadina di Puente Vejo, gli intrighi i tranelli e le passioni nascoste. Andiamo a scoprire insieme quali vicende aspettano la giovane Soledad.

Anticipazioni Il Segreto, news e rumors sulla seconda stagione 2014.

La morte di Soledad, donna Francisca, Tristan, Juan e Sebastian.

Molti protagonisti importanti nella seconda stagione moriranno, perderanno la vita. Sappiamo già la fine che farà la nostra bella levatrice eroina, Pepa, che purtroppo perderà la vita dopo aver lottato per il suo amore per Tristan. Ma la giovane ragazza prima di morire darà alla luce una bambina di nome Aurora. Nella seconda stagione perderanno la vita anche Soledad, donna Francisca, Tristan, Juan e Sebastian. Significa infatti che tutti i personaggi classici della soap opera lasceranno il set per dare spazio a nuove storie, con nuovi protagonisti, appunto, i loro figli.

I figli di Tristan e Pepa, appunto, Aurora e Martin. Il figlio di Olmo Mesia, Ferdinando; la figlia di Emilia e Alfonso, la figlia Maria; tutti questi saranno i protagonisti della seconda stagione che avranno nuove relazioni, nuovi intrighi e segreti da nascondere.

Ma andiamo a vedere che cosa succederà alla protagonista Soledad.

La giovane donna infatti finirà in un convento di suore. Dopo la morte di Juan infatti la donna entrerà in depressione e si ritirerà in un convento. E alla fine la donna tenterà il suicidio impiccandosi con una corda. Ma le suore riusciranno a salvarla, e alla fine la donna stanca di questa vita andrà a vivere a New York e conoscerà un uomo, Terence, e si sposerà con lui