Da sabato 29 marzo "Il Segreto" ci delizierà con un nuovo appuntamento, a partire dalle ore 15:10 su Canale 5 andrà in onda un nuovissimo episodio, dalla durata di 40 minuti. Una grande trovata che sicuramente farà registrare ennesimi ascolti televisivi importanti. Ma cosa vedremo nella puntata di sabato? Scopriamo subito le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni sabato 29 marzo

Secondo le anticipazioni di sabato, per Sebastian ci saranno ulteriori casini, infatti il Conservificio dopo essere stato sequestrato e ispezionato dalla a alla z si scoprirà che gli alimenti forniti ai militari non erano perfettamente commestibili.

A questo punto Raimundo, da buon padre, decide di consolare e aiutare suo figlio, ma Sebastian proprio non ne vuole sapere e rifiuta ogni buon consiglio.

Don Anselmo non si capacita di alcuni comportamenti da parte di Don Fermin, così decide di raccontare tutto a Pepa, i due dopo una lunga chiacchierata arriveranno ad avere dei sospetti. Martin, che aveva provato a scappare dal convento, riceverà ennesime minacce da parte del prete.

Ma le novità non finiscono qui, sui giornali si legge una notizia sconvolgente, di cosa si tratterà? Sebastian e la sua conserviere finiscono sui quotidiani del paese, la notizia fa il giro dei paesi in poco tempo, la situazione è davvero grave. In un certo modo, però, Sebastian riuscirà ad ottenere l'appoggio di Tristan, Emilia, e parte dei personaggi della soap. 

Per rivedere tutte le puntate del Segreto utilizzate l'applicazione per smartphone videomediaset.