Nuovo appuntamento settimanale con la seguitissima telenovela spagnola Il Segreto trasmessa in Italia da Mediaset su Canale 5 e Rete 4.

L'importante novità Il Segreto di questa settimana, per gli appassionati della soap, è la nuova puntata prevista per sabato alle ore 15.10 su Canale 5 in prima visione tv Mediaset.

Quindi, per gli appassionati lettori-telespettatori, dopo aver visto le anticipazioni Il Segreto su Canale 5 alle ore 16.15 da lunedì 24 marzo a venerdì 28 marzo, ecco quali sono le trame e le anticipazioni Il Segreto della puntata della durata di 40 minuti che per la prima volta va in onda il sabato pomeriggio alle ore 15 su Canale 5 e poi in streaming su internet così come tutte le altre puntate Il Segreto.

Il Segreto, anticipazioni sabato 29 marzo ore 15.10 Canale 5

Nella puntata Il Segreto di sabato 29 marzo ore 15.10 su Canale 5 in prima visione tv, secondo le anticipazioni Il Segreto comunicate da Mediaset, si verrà a scoprire che "La Deliziosa" - la conserviera di Sebastián - ha che ha rifornito l'esercito spagnolo di alimenti avariati o comunque non in buone condizioni che hanno fatto sentire male i militari, dopo il blitz e i primi controlli e accertamenti "La Deliziosa" è sull'orlo del fallimento.

Intanto Raimundo prova a dare aiuto al figlio il quale comunque non lo accetta. Nel frattempo Don Anselmo ha fatto ritorno dal seminario e discuterà con la giovane Pepa. Don Anselmo e Pepa hanno il sospetto che si celi qualcosa di misterioso dietro i comportamenti insoliti di Don Fermín.

Il Segreto, anticipazioni sabato 29 marzo: Sebastián nei guai

Nel contempo, proprio all'interno del seminario, Martín, il quale aveva tentato la fuga, verrà rintracciato e a questo punto Don Fermín lo minaccerà e infine andrà a dare a Calvario una brutta notizia apparsa sui giornali. La stampa ha scritto infatti che sono molti i militari ammalati dopo aver mangiato le conserve della conserviera "La Deliziosa" e dunque Sebastián rischia accuse pesanti e per lui la situazione è complicata ma avrà l'aiuto e il sostegno di Tristán, Emilia e della sua famiglia.

Per rivedere in video streaming online la puntata Il Segreto di sabato 29 marzo ore 15.10 su Canale 5 è possibile collegarsi con il sito web ufficiale di Mediaset all'indirizzo www.video.mediaset.it.