Premettiamo che le anticipazioni di questo articolo riguardano le puntate del Segreto attualmente in onda in Spagna, che saranno trasmesse in Italia solo tra qualche anno.

La soap spagnola Il Segreto nella sua patria spagnola è arrivata alle terza e fortunata serie, in soli tre anni ha realizzato un successo inaspettato che a quanto pare sta coinvolgendo anche l'Italia.

Il segreto anticipazioni puntate spagnole: Soledad lascia la soap

Stando alle ultime anticipazioni l'attrice Alejandra Onieva alias Soledad, non viene avvistata sul set della soap da diverso tempo, anche Soledad è destinata a lasciare Il Segreto.

Difficile parlare delle trame che da qui a qualche anno porteranno la bella Soledad Castro ad allontanarsi da Ponte Viejo. Quel che possiamo anticipare è che l'attrice Alejandra Onieva uscirà dalla soap con la scusa di un viaggio per l'Australia possibile grazie ad un biglietto regalatole da un giovane poeta interpretato proprio dall'attore Jonas Berami, che attualmente sta interpretando Juan Castaneda ma che sappiamo essere destinato ad una brutta fine.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Soledad ruolo secondario nella seconda serie

In realtà già nel corso della seconda serie del Segreto, Soledad Castro non sarà sempre presente nella soap, dopo la morte di Juan e la fine della storia con Olmo Mesia per la figlia di Donna Francisca non si saranno altre storie coinvolgenti.

Nelle prossime serie la soap Il Segreto punterà molto sulle giovani leve quali Martin, la figlia di Emilia e Alfonso e la figlia di Pepa e Tristan. Stando ai commenti in rete la soap riuscirà a catturare l'attenzione del pubblico anche in assenza di Pepa, Tristan e Soledad.