Proseguono le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto, questa volta le anticipazioni riguardano le puntate de Il Segreto dal 31 marzo al 5 aprile 2014.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 31 marzo al 5 aprile:

I problemi tra Suor Calvario e Pepa proseguono, così la suora decide di non restituire più il piccolo Martin alla levatrice, per vendicarsi della sorella Angustias e di quello che ha passato.

Donna Francisca mosta ancora una volta la sua crudeltà anche di fronte alla morte del pover Efrem, che a causa delle aggressioni e quindi ferite e lesioni che ha riportato, non riesce a sopravvivere.

Atteggiamento perfido quello di Donna Francisca, al contrario della levatrice che si sente in colpa per non aver protetto abbastanza il povero Efrem.

Mauricio, il quale era legato a Efrem, che lo aveva infatti protetto per tutti questi anni nascondendolo in una grotta in modo da non farlo trovare dalla perfida Donna francisca, decide di farsi da solo giustizia, ma fortunatamente viene fermato in tempo dal soldato e la levatrice, che facendolo ragionare consegnano i colpevoli alla polizia.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 31 marzo al 5 aprile:

Sebastian si trova in serie difficoltà e rischia la pena di morte a causa dei problemi del conservificio. A questo punto Raimundo decide di ipotecare la locanda per salvare la vita a Sebastian, e quando lo racconta ad Emilia, quest'ultima si arrabbia molto per non essere stata considerata in una scelta del genere.

Donna Agueda continua ad avvertire dei malori, così crede che la causa sia la malattia, in realtà dietro c'è l'intervento del figlio, Olmo, che vuole ucciderla. Raimundo e Donna Agueda decidono di dichiarare il loro amore a tutti, così decidono di organizzare una festa di fidanzamento.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 31 marzo al 5 aprile:

Don Anselmo conosce la verità su Tristan e Pepa, ossia i due non sono fratelli, ed è tentato dal fatto di raccontare tutto ai due giovani innamorati, purtroppo però è vincolato dal segreto della confessione, quindi deve necessariamente tacere.

Juan è arrabbiato con Soledad perché gli ha incendiato il casinò, a questo punto cerca in tutti i modi di vendicarsi per il gesto e i danni subiti.

Infine, il simpaticissimo Hipolito trova la mappa del tesoro, così si mette alla ricerca di questo tesoro.