Prosegue la saga sempre più avvincente di canale 5, la soap Il Segreto, che con le vicende e gli intrighi degli abitanti del piccolo paese di Puente Viejo continua a tenere milioni di telespettatori inchiodati allo schermo. Ecco quello che succederà nelle puntate in onda nei prossimi giorni.



Donna Francisca alle prese con la sua invalidità




Abbiamo visto Donna Francisca restare invalida dopo una rovinosa caduta dalle scale, provocata erroneamente da Suor Calvario, che in realtà voleva colpire Pepa.



La donna in un primo momento, per paura di essere derisa non riuscirà ad accettare la sua nuova condizione di invalida e rifiuterà con tutta se stessa ad utilizzare una sedia a rotelle che Tristan e la dottoressa Casas le portano in camera.





Con il passare del tempo vedremo Donna Francisca rassegnarsi e pur di continuare a tenere sotto controllo la situazione familiare, accetterà l'utilizzo della sedia a rotelle.



Durante la sua permanenza a letto confida a Don Anselmo il suo grande segreto: Tristan è figlio di Raimundo Ulloa.



Sebastian deve lasciare il paese




L'affare dell'approvvigionamento di conserve all'esercito getta Sebastian in un grosso guaio, pare che uno dei soldati intossicati sia morto e sono proprio i prodotti di Sebastian ad aver combinato questo guaio.



Sebastian lascerà il paese di Puente Viejo per sfuggire all'arresto, Raimundo dal canto suo si pente di non aver fatto di più per convincere il figlio a lasciar perdere dal principio quell'affare.

Ora si ritrova con un figlio fuggiasco e la locanda impegnata a causa dei debiti contratti da Sebastian.



Efren muore



Efren
si scontra con dei balordi incontrati alla fattoria che minacciano i suoi piccoli amici, come un eroe salva i bambini ma purtroppo gli viene inferta una ferita mortale.



Per chi volesse rivedere le puntate del Il Segreto, ricordiamo che oltre alle repliche in onda su rete 4 è possibile rivedere tutte le puntate intere in streaming sul sito mediaset.it.