Dagli spoiler tv sono arrivate le anticipazioni delle puntate della prossima settimana de "Il Segreto", la soap opera spagnola che sta continuando ad ottenere un grande successo tra i fedeli e appassionati spettatori di Mediaset: i prossimi episodi saranno piena di nuovi colpi di scena per i protagonisti di Puente Viejo.

Efren a causa dell'atteggiamento ostile e crudele della sua carceriera, aggredirà donna Francisca, ma fortunatamente Pepa e Tristan riusciranno a intervenire prontamente per evitare il peggio, mentre Soledad sempre più turbata dalla presenza scomoda del fratellastro deciderà di allontanarsi per sempre dalla sua famiglia e dalla villa, accettando la proposta di matrimonio di Olmo.

Intanto Sebastian, dopo aver chiarito l'equivoco con Raimundo e con Tristan, cercherà di mettere da parte Alfonso per riconquistare la fiducia e l'appoggio del padre, mentre Pepa durante una discussione con donna Francisca le svelerà il suo amore per il giovane Montenegro.

Nel frattempo donna Francisca è sempre più gelosa per la relazione di Raimundo con donna Agueda, il quale sarà sul punto di confessare al locandiere di essere il padre di Tristan; intanto la vedova Mesia confesserà a Pepa di essersi innamorata di Raimundo.

Pepa stanca delle continue intromissioni avrà un'accesa discussione con suor Calvario, la quale sentendosi offesa deciderà di non riconsegnare il piccolo Martin alla sua famiglia, mentre Rosario cercherà di convincere Juan a lasciare lo stile di vita che ha intrapreso con Enriqueta;ntanto Juan e la donna inizieranno a non capirsi più.

Severiano tornerà al paese e capirà di essere il padre del figlio che sta aspettando Emilia, e nonostante le minacce di Alfonso il ragazzo cercherà di ottenere del denaro in cambio del suo silenzio. Intanto Juan continuerà a cercare il consenso di don Anselmo per aprire il casinò, e arriverà a minacciare il parroco, mentre Sebastian sempre più sconvolto, accuserà del suo fallimento Alfonso ed Emilia, colpevoli di non averlo aiutato.