Dai blog delle Anticipazioni Tv e dagli spoiler tv sono arrivate in anteprima le trame delle prossime puntate della fiction tanto seguita e amata dagli spettatori di Mediaset, la soap opera rivelazione dell'anno "Il Segreto", che sta continuando ad ottenere un grande successo. Scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate di aprile.



Efran
sarà ucciso e Mauricio e Tristan riusciranno a trovare gli assassini, ma Pepa sceglierà di lasciare vivere i colpevoli, e non finisce qui; tra la bella levatrice e il soldato si riaccenderà infatti di nuovo la scintilla della passione, ma i due innamorati convinti di essere fratellastri cercheranno di mantenere le distanze e iniziare nuovi amori.





Il crudele Olmo, preoccupato per i miglioramenti della salute e del fidanzamento della vedova Mesia, comincerà ad avvelenarla lentamente, intanto Juan scoprirà chi è stato a dare fuoco al casinò e nonostante i consigli di Enriqueta di abbandonare ogni proposito di vendetta verso Soledad, il giovane Casteneda incontrerà la giovane Montenegro e la minaccerà la con una pistola.



Suor Calvario
tornerà al convento e confesserà a Don Fermin la sua decisione di lasciare per sempre la Spagna e di andare in America insieme al piccolo Martin; la Suora ingannerà anche lo stesso Martin raccontandogli di non essere voluto e amato dalla sua famiglia, intanto Tristan e Gregoria, con la benedizione di Pepa, avranno una relazione.





Donna Agueda
morirà cadendo dalla finestra durante la festa organizzata alla tenuta El Jarar per annunciare il fidanzamento con Raimundo e inizialmente la colpa ricadrà su Pepa; la giovane sarà però scagionata da Mauricio e da Ulloa e rimarrà sconvolta per la morte della madre; rinvenuto il corpo, la levatrice ingaggerà un investigatore privato per scoprire chi ha commesso il terribile omicidio.





Nel frattempo Olmo comincerà a godere della stima di tutti i paesani, e insieme con Soledad continuerà a mettere in atto il suo piano per liberarsi di Pepa, mentre Sebastian capirà i suoi errori e dopo aver chiesto scusa ad Alfonso ed Emilia per aver rovinato gli affari della locanda scomparirà da Puente Viejo.