Per tutti i telespettatori presentiamo le anticipazioni delle puntate di Il Segreto delle puntate del 5, 6 e 7 Marzo 2014. La telenovela presenta sempre uno share sensazionale, con quasi 4 milioni di telespettatori che seguono con grande passione e curiosità le intricate vicende misteriose e segrete della cittadina di Puente Vejo. Ed è proprio nella cittadina spagnola che accadono dei fatti molto cruente: animali che vengono uccisi in una maniera molto brutale, che sconcertano tutti gli abitanti del villaggio. Si sospetta molto sulla figura di Tristan, che comunque viene notato dagli abitanti con gli abiti sporchi di sangue.

Ma per saperne di più presentiamo le news degli spoiler tv.

Anticipazioni Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate del 5,6 e 7 Marzo 2014

Puente Vejo viene scosso dall'uccisione di un altro animale. Tutti gli abitanti si interrogano su chi sia questo assassino che ha perpetrato un tale massacro di cani, e tutti sospettano che sia proprio Tristan perché viene trovato sporco di sangue nella locande di Raimundo nelle prime ore del mattino. Ma quando lo viene a sapere Pepa si irrita subito e lo difende a spada tratta, con grande energia. In questo atteggiamento la dottoressa Gregoria nota che la donna è ancora innamorata del ragazzo.

Intanto vediamo che Sebastian fa di tutto pur di mantenere intatto il suo conservificio.

Infatti l'azienda è di sua proprietà, ereditata dai parenti, e pur di salvarla sarebbe anche intenzionato a pagare, a corrompere, con delle tangenti. Ma l'uomo si metterà in cattivi affari con gente poco raccomandabile. Intanto vediamo che Juan ha intenzione di aprire una casa di gioco per guadagnare soldi facili, in una cittadina che potrebbe essere influenzato dal vizio del gioco.

Alfonso decide di fare una sorpresa a Emilia. Ma la donna però nota delle ombre in casa sua e si spaventa. Tristan è stanco delle continue calunnie e non sa come fare, chiede aiuto a Pepa.

Per saperne di più non perdetevi le prossime anticipazioni sempre su Il Segreto! A presto.