Per tutti gli appassionati spettatori de "Il Segreto" come di consueto sono arrivate nuove Anticipazioni Tv della soap opera spagnola rivelazione dell'anno. La trama dei prossimi episodi si preannuncia anche questa settimana piena di nuovi e movimentati colpi di scena per i protagonisti di Puente Viejo.

Suor Calvario dopo essere stata cacciata via in malo modo da donna Francisca deciderà di lasciare per sempre il paese e di portare lontano con sé il piccolo Martin, intanto Tristan e Mauricio continueranno le ricerche di Sebastian durante le quali troveranno il cadavere di un soldato affetto da botulismo, i sospetti ricadranno su Sebastian che rischierà di finire in prigione per il resto della sua vita: per non farsi catturare dai soldati Sebastian partirà per l'America.

Nel frattempo Efren sacrificherà la sua vita per difendere i suoi piccoli amici da dei loschi individui e tutto il paese si raccoglierà per piangere la sua morte. Mauricio cercherà di uccidere i colpevoli ma Pepa e Tristan riusciranno a consegnare gli uomini alla polizia senza che avvenga un ulteriore spargimento di sangue.

La morte del ragazzo farà riavvicinare la levatrice e il soldato: i due innamorati, separati da eventi esterni, capiranno di amarsi ancora, ma Pepa deciderà di lasciare andare Tristan, che gli dirà di avere una relazione con la dottoressa Gregoria.

Raimundo confesserà ad Emilia e Alfonso che per aiutare Sebastian ha mandato sul lastrico la locanda, e la ragazza disperata non riuscirà a perdonare il padre per non aver pensato anche al suo futuro, ma Alfonso la rassicurerà promettendole che tutto si sistemerà.

Mentre le condizioni di salute della vedova Mesia continueranno a peggiorare di giorno in giorno, Olmo confesserà a Soledad di avvelenare con l'arsenico donna Agueda.

Don Anselmo comincerà a provare disagio e imbarazzo alla presenza di Marita, mentre nonostante la disapprovazione di donna Francisca e ei paesani Raimundo e donna Agueda annunceranno la festa per le loro nozze, e durante la serata la vedova Mesia morirà cadendo dalla finestra.

Nel frattempo Tristan si dichiarerà alla Casas con la quale si presenterà alla festa di donna Agueda facendo ingelosire Pepa, intanto Mariana stanca di lavorare e sopportare la crudele donna Francisca cercherà un modo per cambiare per sempre vita.