Dagli spoiler tv spagnoli sono arrivate le anticipazioni delle puntate della prossima settimana de "Il Segreto" la soap opera tanto amata e seguita dagli appassionati spettatori di Mediaset, e la trama dei prossimi episodi sarà piena di nuovi ed emozionanti colpi di scena per i protagonisti di Puente Viejo.

La relazione tra Raimundo e donna Agueda sarà messa a dura prova dalla gelosia di Olmo, ma sarà sostenuta da Pepa che incoraggerà il locandiere a continuare la sua storia d'amore con la vedova Mesia; intanto Soledad scoprirà che Juan è intenzionato ad aprire un bordello non un casinò.

Nel frattempo Dolores chiederà a Pepa di lavorare per la sua sartoria, infatti, la donna comincerà a sognare di vedersi a Parigi nell'ambiente dell'alta moda, mentre Olmo rivelerà alla madre la sua intenzione di sposare la giovane Montenegro, e la sua disapprovazione per la relazione con Raimundo.

Intanto Tristan con l'aiuto della levatrice libererà Efren dalla grotta e lo porterà alla villa, ma l'atteggiamento di rifiuto di donna Francisca, spaventerà il ragazzo che cercherà di aggredirla, ma Tristan e Pepa riusciranno ad agire prontamente, ad ogni modo sia la matriarca sia Soledad non accetteranno Efren, e continuando a vederlo come un mostro.

Sebastian deciderà di ipotecare la locanda per salvare il conservificio e questo manderà su tutte le furie Alfonso, il quale si opporrà fermamente e sarà sostenuto da Emilia e da Raimundo; inoltre il locandiere svelerà a donna Agueda di essere stato innamorato in gioventù di donna Francisca.

Nel frattempo la matriarca inviterà Raimundo alla tenuta per svelargli che Tristan è suo figlio, ma alla fine donna Francisca rinuncerà a svelargli il suo segreto e inizierà a parlare di Efren, mentre Soledad stanca dei continui problemi della sua famiglia sarà sempre più decisa a sposare Olmo.

Rosario consiglierà  Juan di cambiare stile di vita e di interrompere la relazione con Enriqueta, mentre Pepa stanca delle continue intromissioni inopportune di suor Calvario la allontanerà offendendola; dopo l'accesa discussione Pepa confiderà ad Emilia di sperare che la suora non venga mai a conoscenza della sua storia d'amore con Tristan.

Inoltre la sorella della defunta Angustias starà sul punto di confessare a don Anselmo il vero motivo del suo arrivo a Puente Viejo quando a Puente Viejo tornerà Severiano deciso a rivendicare i suoi diritti di paternità; Alfonso ed Emilia non riusciranno a convincere Severiano, infatti, il ragazzo non si farà spaventare neanche dalle minacce del Castaneda.