Lunedì 10 marzo 2014 inizia una nuova settimana in compagnia della soap opera spagnola di Canale 5, Il Segreto, in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle ore 16.15

Da questa settimana, invece, cambia il giorno di programmazione della puntata speciale in prime time della soap: Il Segreto, infatti, non andrà più in onda di domenica bensì al mercoledì sera sempre in prima serata alle ore 21.15 su Canale 5. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Quali saranno i colpi di scena e le novità? Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto Canale 5, anticipazioni episodi dal 10 al 14 marzo 2014

Lunedì 10 marzo

Don Anselmo viene incoraggiato da Calvario a raccontare tutta la storia di Efren durante la messa.

La scelta del parroco manda su tutte le furie Donna Francisca che non vuole venga dato risalto ad Efren.

Martedì 11 marzo

Soledad ancora non ha preso una decisione definitiva sulla proposta di matrimonio di Olmo. Intanto la ragazza scopre che Juan ha intenzione di aprire una casa di incontri e rimane allibita. Dolores è al settimo cielo per la sua nuova macchina da cucire.

Mercoledì 12 marzo

Sebastian dopo vari ripensamenti ha intenzione di vendere la locanda: con i soldi ricavati dalla vendita vuole aprire un nuovo locale in paese. Pepa si reca da Efren e scopre che sta minacciando donna Francisca…

Giovedì 13 marzo

Pepa riesce a portare Efren in paese a Punete Viejo: la curiosità degli abitanti è enorme.

Francisca non sopporta l'idea di vedere Efren in paese e medita una vendetta nei confronti di Pepa. Intanto Olmo è indispettito dal comportamento di Agueda…

Venerdì 14 marzo

Don Pedro non è ancora rientrato in paese e nel frattempo sua moglie Dolores immagina già di essere una grande signora parigina, coltivando sogni di gloria. Alfonso decide di scendere a compromesso con Severiano…