Con le puntate della soap spagnola Il Segreto in onda da lunedì 24 a venerdì 28 marzo, si avvicina l'uscita di scena di uno dei personaggi, stiamo parlando di Sebastian Ulloa.

Il Segreto anticipazioni: puntate 24-28 marzo, Sebastian Ulloa esce di scena

I guai di Sebastian con la conserviera non accennano a placarsi. Il giovane Ulloa dopo tanti sacrifici è riuscito ad ottenere una commessa proprio dall'esercito, peccato che avendo pochi soldi e mancando della disponibilità di costosi macchinari necessari per sterilizzare le conserve, Sebastian commetterà un imperdonabile errore.

Nelle prossime puntate del Segreto, infatti a causa dei malori avvertiti da diversi esponenti dell'esercito, Sebastian sarà ostaggio degli stessi convinti che la causa del loro malessere siano proprio le conserve. Tutta la famiglia si stringerà attorno a Sebastian cercando di dargli una mano. Dopo gli iniziali dissapori, Alfonso, Emilia, Raimundo e Tristan faranno di tutto per salvare dai guai Sebastian.

Il Segreto anticipazioni: Sebastian Ulloa torna nella seconda serie

Purtroppo gli aiuti offerti a Sebastian Ulloa non saranno sufficienti, per lui si apriranno le porte del carcere, l'unica possibilità sarà la fuga. La fuga di Sebastian segnerà la sua uscita di scena dalla soap Il Segreto, almeno nella prima stagione.

Il figlio di Raimundo tornerà poi solo per qualche puntata nella seconda serie del Segreto,.

Ricordiamo che nella seconda serie del Segreto, Sebastian tornerà solo per vendicarsi di Donna Francisca, la sua sete di vendetta gli costerà ancora una volta molto cara.