Come al solito le prossime puntate della soap spagnola Il Segreto in onda da lunedì 24 a venerdì 28 marzo, saranno ricche di colpi di scena capaci di tenere incollati allo schermo i telespettatori.

Il Segreto anticipazioni: puntate 24-28 marzo, chi è veramente suor Calvario?

Nelle ultime puntate del Segreto abbiamo imparato a conoscere il personaggio di suor Calvario sorella di Angustias. La somiglianza di Calvario ad Angustias ha messo una certa inquietudine in tutti gli abitanti di Ponte Viejo. Tutti si sono chiesti se Calvario come Angustias abbia problemi mentali, noi fans ci chiediamo se Calvario in qualche modo non sia la stessa Angustias.

Il dubbio è lecito visto che Calvario in realtà non è una suora, a scoprirlo sarà Don Anselmo.

Nelle prossime puntate del Segreto, Don Anselmo sarà molto vicino a Martin, farà infatti visita al convento dove si trova il ragazzino, per trovare informazioni su Calvario, ma purtroppo i due non riusciranno ad incontrarsi. Di ritorno dal suo viaggio Don Anselmo confiderà a Pepa di avere il sospetto che Calvario nasconda un segreto.

Il Segreto anticipazioni: puntate 24-28 marzo, Calvario vuole uccidere Pepa ma a farne le spese è Donna Francisca

Intanto Calvario continua a sviluppare sentimenti di odio e di vendetta verso Pepa. Le ultime rivelazioni da parte di Donna Francisca circa la relazione sorta tra Pepa e Tristan quando Angustias era incinta, indurranno la finta suora a meditare di uccidere Pepa. Peccato però che a farne le spese sarà la Montenegro che spinta giù per le scale da suor Calvario, rimarrà paralizzata.