Le prossime puntate della soap Il Segreto, in onda da lunedì 17 fino a venerdì 21 marzo ancora una volta non deluderanno i telespettatori.

Il Segreto anticipazioni: puntate 17-21 marzo, Donna Francisca in pericolo di vita

Al centro delle vicende ci sarà Donna Francisca che a seguito di una rovinosa caduta, provocata da suor Calvario, rischia di perdere la vita. La Montenegro prima di entrare in coma, rivela a Don Anselmo che il vero padre di Tristan è Raimundo.

Il Segreto anticipazioni: puntate 17-21 marzo, Olmo geloso di Pepa 

Oltre le vicende di Donna Francisca vedremo Olmo sempre più geloso ed invidioso di Pepa.

Il Mesia alimenta il suo odio verso la sorellastra anche grazie a Soledad che come lui vive un controverso rapporto con la madre.

L'odio per Pepa è ormai palese e assume connotati pericolosi, quando Donna Agueda fa sapere al figliastro che intende cambiare il suo testamento a favore di Pepa.

La rivelazione di Donna Agueda alimenta gli istinti omicidi di Olmo che inizia a meditare di uccidere la matrigna.

Il Segreto anticipazioni: la morte di donna Agueda per mano di Olmo 

Queste sono le anticipazioni delle puntate de Il Segreto di questa settimana, facendo un salto temporale possiamo rivelare che tra qualche mese anche la dolce donna Agueda farà una brutta fine. Lo abbiamo già rivelato, ma meglio fare una ripassata.

La mamma di Pepa farà una brutta caduta proprio durante la festa di fidanzamento con Raimundo. Inizialmente si penserà ad una caduta accidentale dalla finestra, ma successivamente nella seconda serie sapremo che il colpevole è Olmo.