Diamo in rassegna le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 10 al 15 Marzo 2014. La nostra soap opera raccoglie continui consensi e interessi, dato che il suo share coinvolge un numero altissimo di telespettatori ed è annoverata tra le trasmissioni televisive più seguite dal pubblico italiano, in particolar modo dal pubblico femminile che si è appassionato molto alle vicende intricate e sentimentali che animano la cittadina spagnola di Puente Viejo. Andiamo a vedere quindi le news su quello che ci attende, grazie agli spoiler tv e alle news sulle puntate. 

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate in onda su Canale 5 dal 10 al 15 Marzo 2014

Juan non apre un bordello ma una sala giochi, le notizie diffuse sono inesatte

Suor Calvario riesce a convincere il suo prete confessore, don Anselmo, a dire la verità sul povero Efren a tutta la comunità.

Intanto vediamo che l'amicizia particolare tra Raimundo e donna Francisca presto diventerà qualcosa di più, e sboccerà nell'amore ma potrebbe avere dei problemi a causa della gelosia furente di Olmo Mesia. Po però arriva Pepa che rassicura Raimundo sulla questione.

Vediamo inoltre che Juan ha intenzione di aprire una sala giochi, e Soledad comunque non approva la scelta. Juan insieme a Enriqueta riescono a ingannare Hipolito per ottenere da don Anselmo tutte le pratiche per aprire l'attività. Infatti le notizie in circolazione non sono veritiere: una sala giochi è una cosa molto diversa da un bordello. E vediamo anche delle note molto comiche e leggere: Dolores è entusiasta della sua macchina da cucire.

Olmo Mesia confessa a donna Agueda Molero che vuole sposare Soledad e Raimundo cerca di far conciliare Tristan e Sebastian.