Ecco qualche anticipazione riguardante le puntate del Segreto che andranno in onda la prossima settimana da lunedì 10 a venerdì 14 marzo. Prosegue la storia d'amore un po' ambigua tra Olmo Mesia e Soledad Castro. Olmo sembra realmente interessato alla ragazza, ma spesso mostra istinti omicidi, mentre Soledad appare fredda e distante.

Il Segreto anticipazioni, puntate 10-14 marzo: Olmo chiede a Soledad di sposarlo

Nelle prossime puntate Olmo maturerà la decisione di chiedere la mano della giovane Castro, ma come reagirà Soledad? In giro per la rete abbiamo spulciato le anticipazioni del Segreto relative pure alla prossima stagione, e pare che non ci siano buone notizie per i fan della coppia Olmo e Soledad.

Per ora Olmo chiederà in sposa Soledad ma il matrimonio non si farà.

A venire a conoscenza in maniera del tutto casuale delle intenzioni del ricco Mesia sarà Donna Francisca, molto interessata per ovvie ragioni economiche, ad un eventuale matrimonio tra sua figlia e Olmo.

Il Segreto anticipazioni, puntate 10-14 marzo: le vere intenzioni di Juan

Intanto si avvicinano le ultime puntate in cui vedremo Juan, il ragazzo ha intenzione di aprire una casa per prostitute. Nelle prossime puntate Juan ed Enriqueta cercheranno l'appoggio economico di Don Anselmo e di Hipolito facendogli credere di voler aprire una casa di gioco, ma le loro intenzioni sono tutt'altre.

Il Segreto anticipazioni: l'appuntamento serale passa al mercoledì

L'appuntamento con Il Segreto è su Canale cinque con il day time alle ore 16.00 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, mentre il serale subirà delle variazioni. Quella del 9 marzo è l'ultima puntata del Segreto che vedremo di domenica, dal 12 marzo l'appuntamento serale con la soap spagnola sarà spostato al mercoledì.