Presentiamo per tutti i fan le anticipazioni delle puntate di Il Segreto che andranno in onda dal 10 al 14 Marzo 2014. La soap opera comincia il mese di marzo con un grande share frutto delle vicende misteriose di febbraio. Ricordiamo sempre che le puntate vanno in onda nel pomeriggio su Canale 5. Ma presentiamo le anticipazioni delle puntate della seconda settimana di marzo: Suor Calvario continua le sue indagini sui genitori del piccolo Martin, e comunque non sembrerà molto intenzionata a restituire il figlio alla madre Pepa. Questo sarà un fatto eclatante, perché appunto la madre non ne sa nulla.

Ma vediamo le news delle puntate tratte sempre dagli spoiler tv e dai riferimenti web Mediaset.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate in onda nella settimana 10-14 marzo 2014. Suor Calvario indaga, non non restituirà Martin alla madre Pepa che la insulta

La suora Calvario fa continue domande molto ammiccanti a Pepa, perché vuole indagare a fondo nella sua vita per scoprire se è una buona madre o meno. La suora è molto furba, sa come porgere le giuste domande alla nostra eroina-levatrice di Puente Viejo. Ma Pepa non accetta più le sue domande insistenti e la caccia via con brutte parole al seguito. Suor Calvario quindi se ne va, non confessandole che è proprio lei che custodisce il gran segreto, ovvero la custodia del piccolo Martin.

E per aggiungere benzina sul fuoco donna Francisca parla male di Pepa proprio a suor Calvario, e quindi la donna è sempre più convinta dell'impossibilità di restituirle il figlio. Le confessa che lei ha avuto un "incesto" relazionandosi sentimentalmente con il fratello Tristan. Quindi è un aspetto molto determinante per la suora: non può restituire il bambino ad una donna che si è fidanzata con il fratello, la giudica una persona traviata.