Le anticipazioni sulle puntate deIl Segreto dal 10 al 14 marzo ci racconteranno di come verrà trattato Efren una volta giunto allaVilla e, inoltre, ci introdurranno nelle vicende amorose che coinvolgerannoFrancisca Agueda e Raimundo. Tutto ciò, mentre Soledad potrebbe sposare Olmo eSeveriano tornerà in paese.

Il Segreto, anticipazioni: Efren torna alla Villa

Le anticipazioni sulle puntatesettimanali de Il Segreto, cominciano con la vicenda di Efren, che durante la messa Don Anselmo racconterà ai fedeli, suscitando la rabbia di Francisca.

Intanto Tristan e Pepa, una volta liberato Efren, decideranno di portarlo via dallagrotta per condurlo alla Villa.

Qui ci sarà uno scontro tra Efren e Franciscache vorrebbe mandarlo via, dal momento che lei e Soledad lo vedono come unintruso. Tristan non potrà fare altro che cercare di convincere Francisca adaccettare quello che è suo fratello.

Pepa, poi, difenderà lo stesso Efren dasuor Calvario, che vorrebbe costringerlo a pregare e, come cercano di svelarele anticipazioni de Il Segreto, lo porterà, d’accordo con Tristan, fuoridalla Villa contro il parere di Francisca che non vorrebbe farlo vedere in giroper il paese. Alla fine Francisca e Suor Calvario faranno in modo che Efrenscappi, esasperato, dalla Villa, per chiedere aiuto a Pepa…

Il Segreto, anticipazioni: Agueda e Raimundo

Durante le puntate settimanali deIl Segreto, noteremo come l’amicizia tra Agueda e Raimundo stia crescendo, perdiventare qualcosa di più importante.

Pepa sarà la prima ad incoraggiare questorapporto, ma dovrà fare i conti con la gelosia di Olmo e con i pettegolezzi delpaese che donna Francisca cercherà di alimentare a suo vantaggio. Raimundo, comunque,racconterà ad Agueda che da giovane ha amato Francisca, con cui avrà modo diparlare di cose che non le ha mai detto…

Il Segreto, anticipazioni: il ritorno di Severiano

Mentre la vita di Raimundo edEmilia è fortemente disturbata dalla richiesta di Sebastian, che vorrebbevendere la locanda perché ha bisogno di soldi per i suoi nuovi progetti, eccoritornare Severiano, che rivendicherà la paternità del bimbo di Emilia.

Alfonso, poi, sarà costretto a cedere ai ricatti di Severiano e questo glicosterà molto.

Il Segreto, anticipazioni: Juan e il bordello

Le anticipazioni conclusive sulle puntate settimanali de Il Segreto, ci raccontano di Juan, il cui progettodi aprire un casinò altro non è che un tentativo di realizzare un bordello. Aquesta notizia non reagiranno molto bene sia Soledad, sia Pardo che glichiederà delle spiegazioni. Ma anche il rapporto tra Juan ed Enriqueta nonpromette cose tranquille.