Andrà in onda venerdì7 marzo 2014 alle ore 16.15 su Canale 5 Mediaset la quinta puntatasettimanale pomeridiana de Il Segretodella settimana che va dal 3 al 7 marzo.

Dopo aver visto le anticipazioni della soap spagnola IlSegreto delle puntate di lunedì 3 marzo, martedì 4 marzo, mercoledì 5 marzo egiovedì 6 marzo, ecco quali sono le trame e le anticipazioni della puntata de Il Segreto di venerdì 7 marzo alleore 16.15 su Canale 5 le informazioni per poter rivedere i video delle replichedi tutte le puntate de Il Segreto su internet.

Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 7 marzo 2014

Nella puntata della soap Il Segreto di venerdì 7 marzo 2014 alleore 16.15 in prima visione tv su Canale 5 (nel cast Ramon Ibarra, Mario Martin, Maria Bouzas,Sandra Cervera), secondo le anticipazioni della puntata diffuse da Mediaset Alfonso organizzerà una romanticasorpresa che stupirà la sua Emilia,ma la coppia verrà osservata da una figura misteriosa che si nascosta nell’ombra.

Tristán richiederà l’aiuto di Pepa nel tentativo di fare chiarezza definitivamentesulla belva misteriosa e feroce che sta sconvolgendo con aggressioni di varianatura il paese di Puente Viejo, incui è ambientata la telenovela spagnola Il Segreto che ha un crescente successoin Italia dove viene trasmessa in prima visione tv sulle Reti Mediaset, sia suCanale 5 che su Rete 4.

Il Segreto, replica puntata venerdì 7 marzo 2014, info videoMediaset

Ai tanti spettatori appassionati della soap opera tv IlSegreto viene data da Mediaset lapossibilità di poter guardare il videocon la replica della puntata di venerdì 7 marzo 2014 sul sito internet ufficialewww.videomediaset.it. Nella pagina dedicata a Il Segreto si trovano i video ditutte le puntate delle soap.

Sempre sul sito web ufficiale di Mediaset sonopubblicati tutti gli altri video,sia la versione integrale delle puntate della seconda stagione de Il Segreto,sia la versione breve con i momenti più belli e significativi.