Una nuova puntata de Il Segreto raccontata per voi attraverso le consuete anticipazioni giornaliere. Vediamo subito cosa ci aspetta nell'episodio in onda su Canale 5 venerdì 28 marzo.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 28 marzo

Come tutti sanno, la reazioni tra Pepa e Tristan è finita da un pezzo, ma la loro storia d'amore non può dirsi conclusa, anzi tutt'altro. Il loro, come dice anche il titolo che abbiamo scelta per questa puntata, è un amore senza limiti. A dimostrazione di tutto ciò la scelta di Pepa, che potrebbe sembrare il contrario di quanto stiamo dicendo, ma invece palesa il suo totale amore verso Tristan.

La levatrice decide di far avvicinare Tristan a Gregoria, una scelta durissima per lei, dolce e triste. Lo fa per il suo bene, perché crede che con la dottoressa troverà la felicità, ma si concluderà davvero così la loro vicenda?

C'è dell'altro ovviamente nelle anticipazioni di questa puntata de Il Segreto, quella tra Pepa e Tristan non è l'unica vicenda della puntata, la situazione diventa infatti burrascosa per Juan. Pardo è furioso con lui perché crede che il casinò sia stato incendiato da lui. Il perfido Pardo va quindi a casa di Juan ed Enriqueta per farsi giustizia a modo suo, cioè uccidendolo, ma all'ultimo istante arriva Paquito che li salva.

Concludiamo queste anticipazioni Il Segreto con Efren che ormai sembra essersi piano piano integrato nella vita del paese.

Il ragazzo è come un bambino cresciuto solo in altezza e tutti ormai lo prendono per un simpatico e dolce bambinone dal cuore d'oro. Intanto Hipolito incontra Marita e la invita a casa, ma tra lei e Dolores, si sa, non corre buon sangue.