Nuove anticipazioni della soap Il Segreto, in onda su Canale 5 venerdì 21 marzo 2014. Continua senza sosta il successo di questa avvincente soap di origine spagnola. L'indice di ascolti in continuo aumento hanno convinto della bontà della serie, che conquista ogni settimana nuovi affezionati ed estimatori del genere.

In continuo aumento anche chi vuole conoscere in anticipo qualche dettaglio in più riguardo le nuove puntateche mano a mano verranno trasmesse. Ecco allora venirci incontro le anticipazioni, in particolare per la puntata di venerdì 21 marzo 2014 della soap Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni, puntata venerdì 21 marzo 2014: Francisca scopre che rimarrà paralizzata

Gregoria che in mancanza di un chirurgo aveva effettuato l'operazione a Francisca, reduce da una brutta caduta dalle scale, si trova costretta suo malgrado a doverle rivelare che rimarrà paralizzata. Appena saputo di come sono andate le cose riguardo all'operazione, Francisca va su tutte le furie. In particolar modo se la prende con Tristan, reo di essersi fatto carico della decisione di farla operare, senza il suo consenso.

Le anticipazioni de Il Segreto continuano, e ci portano a scoprire che Severiano è protetto ed appoggiato da potenti, ma viene comunque scoperto da Hipolito, che capisce tutta la situazione e di come lui stia a cuore e venga protetto da personaggi molto in alto.

Il Segreto anticipazioni, puntata venerdì 21 marzo 2014: Enriqueta libera Mariana e Juan

Intanto Mariana e Juan vengono tratti in salvo da Enriqueta, che riesce a liberarli dalle grinfie di Pardo. Ci riesce giocando d'astuzia e usando il cervello: sapendo che Pardo ha dei forti sensi di colpa, riesce a convincerlo a lasciare andare i due e, anzi, ottiene anche la promessa che sia a Mariana che a Juan non venga loro fatto alcun male.

Emilia nel frattempo, per cercare di mantenere la parola e la promessa fatta a Raimundo, riguardo al fatto che lei si sarebbe di nuovo fatta avanti con Sebastian, ottiene esattamente l'opposto di ciò che voleva ottenere. Emilia infatti viene pesantemente maltrattata e talmente denigrata da Sebastian che si sente improvvisamente male.

Il Segreto anticipazioni, puntata venerdì 21 marzo 2014: perchè Olmo vuole uccidere Agueda?

Pepa intanto mette bene in chiaro a che punto è e quali sono le effettive condizioni fisiche di Francisca. Raimundo confessa e mette in luce la realtà dei suoi sentimenti per Agueda. In seguito Agueda chiede ad Olmo di volere il suo avvocato perché ha intenzione di cambiare l'erede testamentario, e vuole sostituirlo nella persona di Pepa. Olmo non ci sta e non è sua intenzione perdere i beni di Agueda, quindi matura l'intenzione di farla fuori. Le sue intenzioni omicide trovano appoggio e conforto anche dalla sua Soledad.