Sarà mandata in onda su Canale 5 venerdì 14 marzo alle ore 16.10 la quinta puntata settimanale - della settimana che dal 10 al 14 marzo 2014 - della telenovelas spagnola spagnola Il Segreto rilanciata e molto seguita sulle reti Mediaset in Italia sia sua Canale 5 che su Rete 4.

Dopo aver proposto ai lettori le trame e le anticipazioni de Il Segreto puntata di giovedì 13 marzo vediamo cosa succederà nella quinta puntata settimanale de Il Segreto di venerdì 14 marzo prossimo.

Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 14 marzo 2014

Durante la quinta puntata della settimana che va dal 10 al 14 marzo 2014 della soap spagnola Il Segreto - seconda stagione che sarà trasmessa nel pomeriggio di venerdì 14 marzo su Canale 5 (visione ai bambini consigliata alla presenza di un pubblico adulto), secondo quanto viene anticipato da una nota Mediaset, Don Pedro si troverà ancora fuori sede e non sarà ancora tornato Puente Viejo mentre la sua adorata moglie Dolores continua ad alimentare il suo sogno di potere andare a vivere nella capitale francese, Parigi, nel tentativo di conquistare spazi e successi nel mondo dell'alta moda francese tra le più apprezzate nel mondo.

Alfonso - secondo quanto viene anticipato da Mediaset - sarà infine costretto ad arrendersi ai ricatti che gli rivolge Severiano causando ovviamente gravi ricadute.

Nel contempo Donna Francisca e Calvario spaventeranno Efran, la "belva" che ha portato il terrore nel paese di Puente Viejo , il quale troverà nella circostanza il modo per riuscire a fuggire dalla villa in cui si è segregato. Nella quinta puntata settimanale de Il Segreto di venerdì 14 marzo 2014, secondo le Anticipazioni Tv Mediaset, avverrà anche che una cena fra Agueda e Raimundo verrà bruscamente interrotta dall'arrivo improvviso di Efren che preso dai timori domanderà aiuto chiedendo di Pepa. Raimundo riuscirà a consolare e a calmare Efren che è arrivato molto spaventato.

Nel frattempo Hipólito continua a coltivare il sogno di poter un giorno diventare un imprenditore ricco, famoso e importante, il sogno di Hipólito è anche quello di potersi al più presto trasferire in Francia, a Parigi, e poter aprire un atelier in cui poter esporre e mettere in vendita le creazioni di moda realizzate dalla moglie Dolores che punta a inserirsi nel mondo dell'alta moda internazionale.

Tra gli altri episodi segnalati dalle anticipazioni Il Segreto diffuse da Mediaset quello in cui Donna Francisca rivelerà a Raimundo delle indiscrezioni e dei pettegolezzi che sul suo conto impazzano a Puente Viejo, voci secondo le quali Raimundo corteggerebbe Agueda per interessi e non per amore.

Il Segreto, replica puntata venerdì 14 marzo, info video Mediaset

Ai milioni telespettatori appassionati della telenovela spagnola Il Segreto, la produzione italiana Mediaset di Berlusconi sul sito internet ufficiale www.fiction.mediaset.it offre la possibilità di poter rivedere i video di tutte le repliche delle puntate Il Segreto trasmesse in Italia sia su Canale 5 che su Rete 4.