Per tutti gli appassionati della telenovela spagnola ecco le anticipazioni Il Segreto Mediaset della nuova puntata serale che andrà in onda mercoledì 26 marzo alle ore 21.11 su Canale 5 e che poi sarà trasmessa in streaming web sul sito ufficiale Mediaset. La puntata serale de Il Segreto di mercoledì sarà preceduta dal video riassunto della puntati precedenti. La visione de Il Segreto ai bimbi è consigliata solo se alla presenza di un pubblico adulto. Come si ricorderà, nel cast de Il Segreto, Sandra Cervera, Mario Martin, Maria Bouzas Ramon Ibarra.

La puntata serale Il Segreto di mercoledì prossimo durerà circa 100 minuti.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale mercoledì 26 marzo Canale 5

Secondo le anticipazioni della puntata serale Il Segreto di mercoledì 26 marzo ore 21.11 su Canale 5 che sono state diffuse dalla produzione italiana Mediaset, Donna Francisca ripenserà al momento in cui, dopo che fu abbandonata al suo destino da Raimundo, scoprì di essere in gravidanza, rimasta incinta di quel bimbo che poi è cresciuto e che si chiama Tristan. A conoscere il segreto soltanto Francisca e Leonor, la sua tata. Tuttavia a un certo punto Rosario comincerà ad avere dei sospetti e a nutrire diverse perplessità. Tra i suoi ricordi quello che Tristan venne alla luce prematuramente dopo sette mesi di gravidanza.

E così, ora che il legame di parentela fraterna tra Pepa e Tristan ne vieta le nozze, rivelerà questi suoi dubbi e sospetti a Francisca che per tutta risposta minaccerà di licenziarlo e lasciarlo senza lavoro e gli imporrà il divieto assoluto di tornare a parlare di nuovo di questo argomento. Sarà quindi una nuova puntata serale Il Segreto ricca di novità e sorprese che continueranno ad appassionare e a tenere incollati al teleschermo nel prime time di mercoledì su Canale 5 milioni di italiani.

Il Segreto mercoledì 26 marzo, info streaming Mediaset puntata serale

La nuova puntata Il Segreto mercoledì 26 marzo potrà essere rivista dagli appassionati telespettatori oltre che in televisione anche in streaming su internet comodamente sul proprio pc. Le repliche di tutte le puntate della soap opera tv Il Segreto vengono mandate in video streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset hanno la possibilità di potere rivedere in streaming sul web, sul sito ufficiale Mediaset all'indirizzo www.video.mediaset.it.