Ci siamo, l'appuntamento tanto atteso de Il Segreto, la puntata serale di mercoledì 2 aprile, è finalmente vicino. Vediamo a tal proposito quali sono le anticipazioni in questione e scopriamo se ci sarà possibilità di salvezza per Agueda, ormai nelle grinfie del perfido Olmo che da tempo le sta somministrando piccole quantità di arsenico.

Il Segreto: anticipazioni puntata serale

Come abbiamo già visto nell'episodio pomeridiano, Mauricio vuole farsi giustizia da solo per la morte di Efren, ormai è sulle tracce degli assassini ed è pronto a farne tabula rasa, ma all'ultimo istante intervengono Pepa e Tristan.

Fermano Mauricio e consegnano gli assassini alla giustizia. I questo modo salvano anche Mauricio da una sicura condanna. Pepa però è ancora sconvolta per la morte di Efren, così come Tristan. I due trovano conforto l'uno nell'altro riavvicinandosi nuovamente.

Le anticipazioni della puntata serale di mercoledì 2 aprile de Il Segreto ci mostrano inoltre alcune sfaccettature del carattere sempre più burbero di donna Francisca. La matriarca sembra ormai aver perso ogni briciola di umanità. Non prova un minimo di dispiacere per la morte di Efren, e nemmeno per i guai che sta passando Sebastian. Nel suo cuore non c'è più spazio per la pietà, ma solo per il rancore. Quando infatti Calvario le dice che Raimundo e Agueda sono una bella coppia insieme, lei si infuria e la caccia in malo modo dal palazzo.

Le anticipazioni de Il Segreto proseguono e, come abbiamo visto nel pomeriggio, Raimundo ha fatto un importante discorso ad Emilia e Alfonso informandoli che per salvare Sebastian ha compromesso le proprietà di famiglia. Emilia è furiosa con lui e gli dice che questo suo gesto non glielo perdonerà mai. Intanto, Soledad è sconvolta per la rivelazione di Olmo che abbiamo visto nella puntata pomeridiana.

Come dicevamo anche nell'introduzione di questo articolo, il giovane Mesia sta avvelenando sua madre. Lo stato di salute di Agueda infatti peggiora di giorno in giorno e nessuno sa spiegarsi il perché di questo peggioramento progressivo.

Concludiamo queste anticipazioni della puntata serale de Il Segreto di mercoledì 2 aprile con Juan che cerca di vendicarsi di Soledad per la distruzione del casinò. Enruqueta si rifiuta di aiutarlo, ma lui non demorde ed è pronto a tutto pur di farsi giustizia.