Andrà in onda mercoledì 19 marzo alle ore 21.11 in primavisione tv su Canale 5 la nuova puntata serale della soap opera tv spagnolo Il Segreto cheviene proposta in Italia da Mediaset e che appassioni milioni di italiani.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale mercoledì 19 marzo2014

Il Segreto, anticipazioni e trame della puntata serale cheandrà in onda mercoledì 19 marzo alleore 21.11 si Canale 5 diffuse da Mediaset. Severiano– secondo le Anticipazioni Tv Mediaset - proseguirà i suoi piani di minaccecontro Alfonso ed Emilia. Pardo ritorneràa visitare la famiglia Castaneda avendo però intenzioni non proprio amichevoli,anzi è particolarmente irritato.

A pagarne le conseguenza in un primo momentosarà Enriqueta.

Nel frattempo Raimundoporterà il suo doloroso ultimo saluto a DonnaFrancisca, che si trova ancora gravemente ammalata in stato di coma. IntantoTristan ancora non ha preso ladecisione se dare o meno la sua approvazione al pericoloso e carico di rischiintervento chirurgico, ma le condizioni di Francisca si aggravano ulteriormente all’improvviso.

Quindi Francisca sitrova davvero in condizioni gravi Tristan assumerà la decisione di provare amettere in atto l’ultimo tentativo per trarla in salvo sottoscrivendo il suoconsenso all’intervento chirurgico che dovrà essere realizzato dai medicispecialisti dell’ospedale di Madrid. Nelcontempo Soledad si mostreràindifferente in quanto nutre un sentimento di odio verso la mamma.

Intanto Juanè alle con le pratiche per la licenza necessaria ad aprire il suo bordello enon un casino, ma Juan non riuscirà a ottenere la licenza ed Enriqueta saràmolto preoccupata per le eventuali reazioni violente di Pardo.

Pedro e Hipólito saranno impegnati in un’opera didissuasione di Dolores dalla volontàdi volere avviare la sua attività di stilista col desiderio di inserirsi nelmondo dell’alta moda.

Il Segreto, replica puntata serale mercoledì 19 marzo: infovideo streaming  

I telespettatori italiani appassionati della soap tvspagnola Il Segreto hanno la possibilità di potere rivedere in streaming sul web, sul sito ufficiale Mediaset all’indirizzo www.videomediaset.it,tutte le puntate della telenovela Il Segreto trasmesse in Italia sulle reti tvMediaset sia sua Rete 4 che su Canale 5. Su Rete 4 vanno in onda dal lunedì al venerdìalle ore 19.35, mentre su Canale 5 le puntate de Il Segreto vengono trasmessein prima visione tv da lunedì a venerdì alle ore 16.15.