Sarà trasmessa in tv domenica 9 marzo alle ore 19.35 su Rete 4 Mediaset la nuova puntata pre serale della telenovelas spagnola Il Segreto apprezzata da diversi milioni di appassionati italiani sulle reti Mediaset sia su Canale 5 che su Rete 4. Salta la puntata serale nel prime time di Canale 5 de Il Segreto per lasciare spazio al Grande Fratello 13. La nuova puntata serale de Il Segreto su Canale 5 è in programma stasera mercoledì 12 marzo. Mentre domenica l'appuntamento con la puntata domenicale de Il Segreto è alle 19.35 su Rete 4, ecco le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale domenica 16 marzo

Anticipazioni Il Segreto puntata pre serale domenica 16 marzo 2014 ore 19.35 su Rete 4. Visione ai bambinic consigliata alla presenza di adulti. Secondo le anticipazioni Il Segreto fornite da Mediaset, Donna Francisca sarà shockata per la probabile uccisione a fucilate di Tristan il quale è incriminato dall'ex commilitone Maximiliano con l'accusa di alto tradimento. Nel frattempo Maximiliano riuscirà a fuggire ma sarà ricercato continuamente da Mauricio ma anche da tutti gli altri servi della casa dei Montenegro.

Pepa e Carlos avranno un nuovo incontro e ancora una volta si scontreranno animatamente e se ne diranno di tutti i colori nella piazza di Puente Viejo alla presenza di molti compaesani nonché di Alberto.

Il medico, una volta rincasati, rimprovererà la ragazza sgridandola con veemenza per avergli fatto provare vergogna davanti a tutti in piazza dicendole che non c'erano ragioni per trattare in questo modo un galantuomo.

Allorquando Pepa svelerà ad Alberto che Carlos le ha rivelato, in una circostanza in cui i due si trovavano da soli, di fare credere soltanto l'amnesia e di avere in progetto la vendetta nei confronti di lei, quindi il marito verrà preso da una inguaribile gelosia e insinua il sospetto che nel momento in cui sono stati assieme da soli, tra loro ci sia stato più che una semplice discussione ma qualcosa di più intimo.

Intanto Soledad trova lavoro come archivista e comincia quindi a lavorare per don Anselmo, il nuovo lavoro la aiuterà a distrarsi da ansie e preoccupazioni per suo fratello.

Il Segreto, replica puntata serale domenica 16 marzo, info video Mediaset

Agli appassionati spettatori italiani della telenovelas spagnola Il Segreto Mediaset offre l'opportunità di riguardare su internet i video di tutte le repliche delle puntate Il Segreto trasmesse in Italia sia su Canale 5 che su Rete 4. E' possibile collegarsi al sito www.videomediaset.it e poi cercare le puntate di proprio gradimento nella pagina web dedicata Il Segreto.