Dal forum online delle Anticipazioni Tv sono arrivate come di consueto anche questa settimana le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto, la soap opera spagnola che sta continuando ad ottenere un grande successo tra gli appassionati spettatori del biscione; la trama del prossimo episodio sarà piena di nuovi ed emozionanti colpi di scena per i protagonisti di Puente Viejo, andiamo a scoprirla.



Donna Agueda nonostante il grande amore che prova nei confronti di Ulloa, rifiuterà la proposta di matrimonio di Raimundo a causa delle sue precarie e incerte condizioni di salute, nel frattempo Olmo e Soledad cominceranno a sostenersi nei loro subdoli e crudeli piani contro Pepa e donna Francisca.





Intanto Juan sarà accusato da Pardo di essere il responsabile dell'incendio del casinò, mentre Sebastian dopo aver scoperto che il contratto al Conservificio non lo renderà mai ricco, chiederà il perdono ad Emilia e Alfonso per aver rovinato gli affari della locanda e scomparirà da Puente Viejo.



Don Anselmo
, a seguito della lettera lasciata da suor Calvario, si recherà al convento dove è nascosto Martin, e il piccolo lo riconoscerà; intanto donna Agueda cambierà il testamento lasciando la metà dei suoi beni a Pepa e scatenando l'ira dell'avido Olmo. Nel frattempo la bella levatrice benedirà la relazione di Tristan con la dottoressa Gregoria.



Intanto Rosario scoprirà che Pepa e Tristan non sono fratelli, ma non potrà rivelare la verità poiché donna Francisca lo minaccerà; gli appassionati spettatori possono vedere la replica delle puntate in streaming sul sito di Mediaset alla sezione video.mediaset.it.