Il Segreto riparte con una nuova puntata, quello di mercoledì è infatti un appuntamento importante, le nostre anticipazioni si riferiscono alla puntata del pomeriggio, quella in onda alle 16.15, ma in serata sempre su Canale 5 c'è poi il grande appuntamento con la puntata speciale. Vediamo quindi cosa accadrà mercoledì 2 aprile.

Il Segreto: anticipazioni pomeriggio

In paese tutti sono dispiaciuti per la morte di Efren, Pepa e Tristan sono distrutti dal dolore, Mauricio invece reagisce con rabbia e vuole farsi giustizia con le proprie mani vendicandosi.

Intanto, Dolores, da sempre astiosa nei confronti di Marita, cambia parere su di lei e decide di adoperarsi per darle un aiuto, ma riuscirà a darle una mano e a risolvere i suoi grandi problemi?

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto, quella relativa all'appuntamento pomeridiano di mercoledì 2 aprile, ci dicono che tra Juan e Pardo è arrivato il momento di tirare le somme. Juan sembra avere finalmente la meglio sul rivale, Rosario però ormai non si sente più sicura, vivere nella paura non fa per lei e nonostante l'amore che prova per Juan, gli chiede di andarsene di casa per riuscire finalmente a vivere una vita serena senza il timore che da un momento all'altro possano fare irruzione dei malviventi con lo scopo di farli fuori.

Il Segreto e le sue anticipazioni proseguono poi con Raimundo che rivela ad Alfonso ed Emilia che ha impegnato tutte le proprietà della famiglia per aiutare Sebastian nella sua difesa. Il vero segreto della puntata però lo svela Olmo a Soledad, l'uomo sta somministrando dell'arsenico alla povera Agueda. Tutto questo nella puntata pomeridiana di mercoledì 2 aprile della soap spagnola.