Andrà in onda mercoledì 12 marzo 2014 alle ore 16.15 su Canale 5 l'attesa terza puntata settimanale della telenovela spagnola Il Segreto - importata in Italia da Mediaset - della settimana che dal 10 al 14 marzo 2014.

Dopo aver proposto le trame e le anticipazioni de Il Segreto della puntata di martedì 11 marzo ecco quali sono le anticipazioni della nuova puntata di mercoledì 12 marzo e anche tutte le informazioni utili per rivedere sul web i video con tutte le repliche delle puntate de Il Segreto proposte in Italia sulle reti Mediaset, sia su Canale 5 che su Rete 4.

Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 12 marzo 2014

Secondo quanto viene riferito in un comunicato Mediaset sulle anticipazioni della terza puntata settimanale de Il Segreto che verrà trasmessa mercoledì 12 marzo 2014 su Canale 5 alle ore 16.15 Sebastián ha intenzione di mettere in vendita la sua locanda per cominciare a fare nuovi affari in un altro settore, in questo contesto si intromette Alfonso e scoppia una furibonda lite. Intanto Raimundo svelerà ad Agueda che quando era più giovane si era innamorato di Donna Francisca.

Nel frattempo Donna Montenegro, rincasando, si trova a dovere fare i conti con Efren al quale intimerà di lasciarla in pace e andare via, ma Efren non ne vorrà sapere, si agiterà e proverà a colpirla con un mattarello.

Donna Montenegro chiederà aiuto a gran voce e successivamente si sentirà male. Nel contempo Tristán proverà a persuadere la mamma a dare il suo affetto e il suo colore al fratello ritrovato, tuttavia sia lei sia Soledad continueranno a reputarlo un "mostro". Intanto Pardo verrà a sapere quelle che in realtà già tutti sanno, cioè che Juan aprirà un bordello e non un casinò.

Dunque Pardo chiederà spiegazioni a Juan e lo inguaierà nei rapporti con Enriqueta.

Il Segreto, replica puntata mervoledì 12 marzo 2014, info video Mediaset sul web

A tutti i telespettatori italiani appassionati della soap opera tv spagnola Il Segreto, la produzione Mediaset offre la possibilità di poter vedere tutte le repliche delle puntate de Il Segreto in onda su Canale 5 e Rete 4 sul sito ufficiale fiction.mediaset.it sul quale vengono caricate tutte le puntate de Il Segreto - quindi anche quella che andrà in onda mercoledì 12 marzo 2014 alle ore 16.15 su Canale 5 - sia in versione integrale che in versione breve con videoclip.